“Gli arancini più buono di Nicosia”

ARANCINI bar San Francesco
Al n.5 in classifica su 20 Cose da fare a Nicosia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non c'è pari! Ho assaggiato gli arancini in tutti i bar di questo paese, ma questi del Bar San Francesco non hanno eguali. Ce ne sono ti tutte le forme e di tutti i gusti per tutti i palati. Il mio preferito è l'arancino al PISTACCHIO davvero eccezionale!

Recensito 4 settembre 2016

ne parlano bene ma dopo aver provato gli arancini San Francesco posso dire che il risotto al ragu' è superiore. Tanto fumo e poco arrosto ,come si diceva una volta, vengono chiamati anche Le bombe di s.Francesco, solo abbondanza ma pochissima qualita'.Sconsigliato

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere la bontà di questi arancini. Sempre freschi, eccezionali. Ogni volta che mi trovo lì è una tappa fissa. Per non parlare dello staff gentilissimo!!!

Recensito 14 marzo 2016

Squisiti arancini con varietà di gusti. Zona di passaggio con proprietari molto disponibili. indicato per un pasto al volo.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Arancini squisiti a partire da quello al ragù a quello alla salsiccia, sempre caldi e ottimi.
Consiglio pure la colazione con crostate e torte sempre fresche e morbide, quella alle carote è fantastica!

Gli utenti che hanno visto ARANCINI bar San Francesco hanno visto anche

Nicosia, Provincia di Enna

Conosci ARANCINI bar San Francesco? Condividi la tua esperienza!