Recensito 30 gennaio 2016

“Pranzo di gruppo dopo la visita alla Certosa di Trisulti”
5 su 5 stelleRecensione in attesa
Martedì 5/01/2016 al ritorno da Roma, con il gruppo dell'Assoc. "Cultura e Società" e dopo la visita alla interessantissima Certosa di Trisulti, ci siamo fermati per il pranzo presso l'Agriturismo Papa. A giudizio unanime del gruppo abbiamo avuto modo di pranzare divinamente con un menù tipico, ricco e succulento. Il trattamento ricevuto é stato eccellente sotto tutti gli aspetti. Un grazie affettuoso allo staff, con particolare congratulazioni per i proprietari. Ogni qualvolta saremo nella zona non potremo fare a meno di pranzare presso questo Agriturismo e piacevolmente dialogare con il sig. Tommaso.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2015

Sono stata diverse volte a cena presso l'agriturismo Papa. A volte in coppia con il mio fidanzato, altre volte in compagnia di amici. Ho trascorso serate meravigliose. Il cibo è ottimo, genuino e assolutamente perfetto. L'ambiente è bello, ti regala una sensazione di serenità che oggi è raro trovare nei ristoranti.
Ti senti immediatamente a tuo agio. I proprietari sono persone gentilissime e molto cortesi. Ci tengo a raccontare un episodio che mi ha fatto amare questo agriturismo ancora di più. Siamo andati a cena presso questo agriturismo, io e il mio fidanzato con un altra coppia di nostri amici. Durante la cena abbiamo detto al proprietario del locale che stavamo festeggiando il compleanno della mia amica. A fine serata ci hanno portato una torta fatta a posta per noi, una millefoglie meravigliosa con un ottima crema, accompagnata da un ottima bottiglia di spumante. Il tutto ci è stato offerto dai proprietari del locale, che ci hanno davvero stupito ed anche emozionato. Un gesto bellissimo e davvero notevole.
Altre sere siamo stati a cena presso questo agriturismo mentre c'era il karaoke. Anche in quel caso abbiamo mangiato benissimo, e ci siamo divertiti molto.
Ho avuto il piacere di visitare l'intera struttura e le camere. Curate nei minimi dettagli, pulite e davvero molto belle. Mi sono innamorata del grande giardino che incornicia l'intero agriturismo. C'è una limousine d'epoca assolutamente meravigliosa. Ringrazio ancora Tommaso e Josephine per l'ospitalità e per l'ottimo servizio che svolgono. Voglio precisare che anche il conto è sempre stato ottimo. Consiglio vivamente a tutti di andarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015

Eravamo tre amici al Bar…..anzi da Papa Agriturismo.. qui abbiamo trascorso una serata indimenticabile gustando l’ottima cucina ciociara curata dal talento della Sig.ra Josephine e dall’esperienza di Tommaso; dall’antipasto al dolce… oltre a restare tutto squisito veniva impreziosito dal tocco di classe che riusciva a coniugare, nei piatti serviti, colori e sapori della cucina locale. Ottimi i torciarelli al tartufo, e…. che dire del vino dei vigneti limitrofi ...un fresco giallo paglierino leggermente ambrato dal sapore profondo e dal retrogusto avvolgente. A tutto ciò ha fatto da cornice l’accoglienza familiare…tanto che Tommaso ci ha fatto visitare l'intera struttura ricettiva che presenta delle stanze di vero relax.... ah dimenticavamo anche servizio e conto sono stati ottimi. Andateci per credere. Un caloroso saluto da Gigi ,Villi e Joe.

Consiglio sulle camere: stanze di vero relax
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2015

io la mia compagna e la nostra piccola di 10 mesi abbiamo deciso di spezzare il viaggio dalla sicilia a como con una tappa di mezz'italia, casualmente uscendo dall'autostrada poco prima roma ci siamo imbattuti in questo meraviglioso luogo a pochi minuti prima dell'autostrada.
tommaso e la sua compagna hanno saputo trasformare questo vecchio casolare in un meraviglioso ed accogliente luogo dove ristorarsi con ottima cucina con prodotti dell'orto e pizze nel forno a legna strepitose.
le camere sono pulite ed accoglienti con un ottimo rapporto qualità prezzo.
consiglio a chiunque passi da castrocielo di fermarsi per una notte o anche solo per un bicchiere di vino con tommaso che con la sua gentilezza vi farà sentire a casa. ottimo posto dato gli spazi anche per cerimonie e compleanni! consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2015

di ritorno da un week end da mare ci siamo fermati in questa location inserita nel verde...ambiente familiare e ottime pietanze servite, qualità /prezzo ottimo... presente un forno per le pizze e incuriositi abbiamo provato una focaccia nell'attesa dei primi davvero deliziosa...portate di mare con pesce pescato del giorno davvero davvero ottimi e tra l'altro molto abbondanti! Disponibilità e cordialità del Signor Tommaso.
Sicuramente da ritornarci :)

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia