Recensito 8 agosto 2015

io la mia compagna e la nostra piccola di 10 mesi abbiamo deciso di spezzare il viaggio dalla sicilia a como con una tappa di mezz'italia, casualmente uscendo dall'autostrada poco prima roma ci siamo imbattuti in questo meraviglioso luogo a pochi minuti prima dell'autostrada.
tommaso e la sua compagna hanno saputo trasformare questo vecchio casolare in un meraviglioso ed accogliente luogo dove ristorarsi con ottima cucina con prodotti dell'orto e pizze nel forno a legna strepitose.
le camere sono pulite ed accoglienti con un ottimo rapporto qualità prezzo.
consiglio a chiunque passi da castrocielo di fermarsi per una notte o anche solo per un bicchiere di vino con tommaso che con la sua gentilezza vi farà sentire a casa. ottimo posto dato gli spazi anche per cerimonie e compleanni! consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2015

di ritorno da un week end da mare ci siamo fermati in questa location inserita nel verde...ambiente familiare e ottime pietanze servite, qualità /prezzo ottimo... presente un forno per le pizze e incuriositi abbiamo provato una focaccia nell'attesa dei primi davvero deliziosa...portate di mare con pesce pescato del giorno davvero davvero ottimi e tra l'altro molto abbondanti! Disponibilità e cordialità del Signor Tommaso.
Sicuramente da ritornarci :)

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo magnifico agriturismo per una settimana. Tommaso e Pina ci hanno accolto subito con grande cortesia e ospitalità. La struttura, seppur in ristrutturazione, è apparsa pulita e accogliente. Siamo rimasti estremamente soddisfatti del cibo: piatti abbondanti, squisiti e di ottima qualità. Abbiamo assaggiato i piatti tipici del posto, preparati con accuratezza dalla proprietaria, che hanno contribuito a rendere questo soggiorno indimenticabile! !!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
Paolo & grazia

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2015

Siamo 5 coppie di amici rientrati ieri da una settimana passata in Ciociaria.
Dell'Agriturismo Papa a Castrocielo ci rimarrà un ottimo ricordo. Posto comodo per muoversi (autostrada, borghi, paesi e mare vicini) , tranquillo per viverci , trattamento veramente familiare.
La Papessa (come io chiamavo la padrona) ci ha fatto mangiare divinamente ogni sera : sempre disponibile (con suo marito) a soddisfare ogni nostra piccola esigenza.
Lo consiglio veramente a coppie anche con bambini che possono muoversi liberamente sul prato davanti e vedere gli animali domestici sul retro.
Naturalmente ottimo anche per single.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2015

Ho festeggiato in questo agriturismo il mio compleanno e ci sono tornata più volte, per trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici.
Proprietario e personale cordiale e disponibile. Location accogliente, cibo molto buono.
Tutte le volte mi sono trovata molto bene. E' un piacere tornarci.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici