Recensito il 13 novembre 2014 da dispositivo mobile

Appena che si entra subito si è avvolti da un atmosfera di eleganza .. ma quelle vere.
Accolti dal sorriso e cortesia della Signora Annamaria, padrona di casa.
Arrivati qui dopo aver letto solo recensioni belle ...
Quasi impossibile..... Ma vero !!!
Provare per credere

Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito il 13 novembre 2014

Come un oasi di ristoro, come luce nella nebbia, come un desiderio realizzato. Sorpresa e meraviglia,queste le sensazioni provate all'arrivo e confermate in partenza. Una villa incantevole, servizi al top, cucina e ceramiche d'altri tempi,quelli buoni, bimbi contenti e moglie pure: il miracolo è servito.Abbiamo soggiornato una notte e cenato una sera, fatevi guidare dall'esperta Annamaria e apprezzate il tocco leggero e sapiente del dolcissimo Pietro. Colazione unica e prodotti del territorio in bell'evidenza. Grazie a tutto lo staff, che nonostante il raffreddore e i bimbi piccoli, ci ha seguito e riempito di cure ed affetto. Ci ritorneremo volentieri, continuate così.

Consiglio sulle camere: telefonate e fatevi dare le stanze in alto, quelle più panoramiche.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 ottobre 2014

Avevamo scelto Villa Euchelia per il ristorante che ha buone quotazioni sulle guide specializzate e per la vicinanza al casello autostradale. In realtà tutto l'insieme è di grande fascino, dal bellissimo giardino alla villa settecentesca che ospita hotel e ristorante, non tralasciando la camera all'ultimo piano che ci è stata proposta, con un delizioso terrazzino affacciato sul paese antico. I proprietari sono gentilissimi e competenti. Molto buono il rapporto qualità prezzo, anche per il ristorante (ottimo). Colazione super, con prodotti fatti in casa, veramente degna di nota.

Consiglio sulle camere: stanza all'ultimo piano con terrazzo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2014

ho alloggiato una notte presso Villa Euchelia per motivi di lavoro.
L'ospitalità, la cortesia dei padroni di casa come la pulizia della struttura è ai massimi livelli come la qualità della colazione.
Infine essendo la struttura in posizione collinare, si gode di un bellissimo panorama
Che dire...consigliatissimo

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2014

Abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo con i parenti che non sono potuti venire al matrimonio, e devo dire che non siamo rimasti delusi, non che ne dubitassimo, essendo clienti abituali. È stato tutto perfetto, dal servizio al cibo e per finire con il vino. Attualmente nella zona non riesco a trovarne di migliori per rapporto prezzo qualità. Per me è mia moglie è' e sarà il nostro ristorante di fiducia

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia