“La favola dell'accoglienza”
Recensione di Villa Euchelia Resort

Villa Euchelia Resort
Classificato al n.1 di 2 hotel a Castrocielo
Recensito 13 novembre 2014

Come un oasi di ristoro, come luce nella nebbia, come un desiderio realizzato. Sorpresa e meraviglia,queste le sensazioni provate all'arrivo e confermate in partenza. Una villa incantevole, servizi al top, cucina e ceramiche d'altri tempi,quelli buoni, bimbi contenti e moglie pure: il miracolo è servito.Abbiamo soggiornato una notte e cenato una sera, fatevi guidare dall'esperta Annamaria e apprezzate il tocco leggero e sapiente del dolcissimo Pietro. Colazione unica e prodotti del territorio in bell'evidenza. Grazie a tutto lo staff, che nonostante il raffreddore e i bimbi piccoli, ci ha seguito e riempito di cure ed affetto. Ci ritorneremo volentieri, continuate così.

Consiglio sulle camere: telefonate e fatevi dare le stanze in alto, quelle più panoramiche.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 ottobre 2014

Avevamo scelto Villa Euchelia per il ristorante che ha buone quotazioni sulle guide specializzate e per la vicinanza al casello autostradale. In realtà tutto l'insieme è di grande fascino, dal bellissimo giardino alla villa settecentesca che ospita hotel e ristorante, non tralasciando la camera all'ultimo piano che ci è stata proposta, con un delizioso terrazzino affacciato sul paese antico. I proprietari sono gentilissimi e competenti. Molto buono il rapporto qualità prezzo, anche per il ristorante (ottimo). Colazione super, con prodotti fatti in casa, veramente degna di nota.

Consiglio sulle camere: stanza all'ultimo piano con terrazzo
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2014

ho alloggiato una notte presso Villa Euchelia per motivi di lavoro.
L'ospitalità, la cortesia dei padroni di casa come la pulizia della struttura è ai massimi livelli come la qualità della colazione.
Infine essendo la struttura in posizione collinare, si gode di un bellissimo panorama
Che dire...consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 ottobre 2014

Abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo con i parenti che non sono potuti venire al matrimonio, e devo dire che non siamo rimasti delusi, non che ne dubitassimo, essendo clienti abituali. È stato tutto perfetto, dal servizio al cibo e per finire con il vino. Attualmente nella zona non riesco a trovarne di migliori per rapporto prezzo qualità. Per me è mia moglie è' e sarà il nostro ristorante di fiducia

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Abbiamo scelto questa struttura pianificando il nostro rientro dalla Puglia, perché volevamo visitare l'abbazia di Montecassino. Ciò che caratterizza Villa Euchelia sono la passione e la competenza dei proprietari, che, grazie alla loro esperienza, si dedicano alla cura dei dettagli ed alla preparazione del buon cibo. Consiglio infatti di gustare la cucina (soprattutto nel giardino che è scenario rilassante), che riserva piatti davvero meritevoli. La colazione è abbondante e ricca sia di dolci che di pietanze salate presentate peraltro sempre con dovizia che appaga l'occhio. Non trascurabili infatti le porcellane e la tavola sempre ben curata.
Le stanze sono accoglienti, dotate di biancheria di qualità e godono del silenzio in cui si trova la villa. Irrinunciabile qualche ora in piscina, per il colore quasi terapeutico e collocata in una posizione strategica per il panorama.

Consiglio sulle camere: La nostra era una suite family (due stanze a nostra disposizione). Unico neo la mancanza di vasca da
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2014

Abbiamo scelto questo hotel attirati dalle ottime recensioni e per l'ubicazione ottimale per dividere il nostro viaggio verso casa. Gentilezza e professionalità dei proprietari, eccezionale cura nei dettagli e colazione ottima e abbondante.Abbiamo scelto per questo di tornarci ancora una volta in occasione del mio compleanno, anche per tornare a cenare nel ristorante dell'hotel, davvero superlativo. Insomma, in una parola: consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 31 agosto 2014

Siamo stati qualche anno fa in questa villa molto elegante. ll cibo è raffinato e di media qualità, i vini di tutti i tipi e di tutti i costi (da ogni parte d'Italia). Consigliato per una cena con il partner. Nelle vicinanze c'è Aquino con la bellissima chiesa di S Tommaso.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castrocielo
Relais Chalons d'Orange
Edra Palace Hotel
N. 1 di 13 a Cassino
Best Western Hotel Rocca
Forum Palace Hotel & SPA

Conosci Villa Euchelia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Euchelia Resort

Indirizzo: Giovenale, 03030 Castrocielo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Castrocielo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Castrocielo
Fascia prezzo: 70 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Euchelia Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Euchelia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Euchelia Hotel Castrocielo
Villa Euchelia Resort Castrocielo, Provincia Di Frosinone