Recensito il 16 ottobre 2014

Avevamo scelto Villa Euchelia per il ristorante che ha buone quotazioni sulle guide specializzate e per la vicinanza al casello autostradale. In realtà tutto l'insieme è di grande fascino, dal bellissimo giardino alla villa settecentesca che ospita hotel e ristorante, non tralasciando la camera all'ultimo piano che ci è stata proposta, con un delizioso terrazzino affacciato sul paese antico. I proprietari sono gentilissimi e competenti. Molto buono il rapporto qualità prezzo, anche per il ristorante (ottimo). Colazione super, con prodotti fatti in casa, veramente degna di nota.

Consiglio sulle camere: stanza all'ultimo piano con terrazzo
Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2014

ho alloggiato una notte presso Villa Euchelia per motivi di lavoro.
L'ospitalità, la cortesia dei padroni di casa come la pulizia della struttura è ai massimi livelli come la qualità della colazione.
Infine essendo la struttura in posizione collinare, si gode di un bellissimo panorama
Che dire...consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2014

Abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo con i parenti che non sono potuti venire al matrimonio, e devo dire che non siamo rimasti delusi, non che ne dubitassimo, essendo clienti abituali. È stato tutto perfetto, dal servizio al cibo e per finire con il vino. Attualmente nella zona non riesco a trovarne di migliori per rapporto prezzo qualità. Per me è mia moglie è' e sarà il nostro ristorante di fiducia

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo scelto questa struttura pianificando il nostro rientro dalla Puglia, perché volevamo visitare l'abbazia di Montecassino. Ciò che caratterizza Villa Euchelia sono la passione e la competenza dei proprietari, che, grazie alla loro esperienza, si dedicano alla cura dei dettagli ed alla preparazione del buon cibo. Consiglio infatti di gustare la cucina (soprattutto nel giardino che è scenario rilassante), che riserva piatti davvero meritevoli. La colazione è abbondante e ricca sia di dolci che di pietanze salate presentate peraltro sempre con dovizia che appaga l'occhio. Non trascurabili infatti le porcellane e la tavola sempre ben curata.
Le stanze sono accoglienti, dotate di biancheria di qualità e godono del silenzio in cui si trova la villa. Irrinunciabile qualche ora in piscina, per il colore quasi terapeutico e collocata in una posizione strategica per il panorama.

Consiglio sulle camere: La nostra era una suite family (due stanze a nostra disposizione). Unico neo la mancanza di vasca da bagno.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo scelto questo hotel attirati dalle ottime recensioni e per l'ubicazione ottimale per dividere il nostro viaggio verso casa. Gentilezza e professionalità dei proprietari, eccezionale cura nei dettagli e colazione ottima e abbondante.Abbiamo scelto per questo di tornarci ancora una volta in occasione del mio compleanno, anche per tornare a cenare nel ristorante dell'hotel, davvero superlativo. Insomma, in una parola: consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2014