“Soggiorno da ricordare... e ripetere”
Recensione di Villa Euchelia Resort

Villa Euchelia Resort
Classificato al n.1 di 2 hotel a Castrocielo
Como, Italia
“Soggiorno da ricordare... e ripetere”
Recensito il 31 maggio 2012

Dai proprietari siamo stati accolti con grande cordialità e ospitati con professionalità e disponibilità eccellenti.
Nella camera riservataci (n. 7) né l'arredo né i confort erano lasciati al caso, bensì ottimamente studiati con raffinata eleganza.Dal balconcino della camera, la vista sul paesino sovrastante e sulla piana aperta in basso verso le colline era rasserenante e piacevolissima.
La colazione dava il buon augurio per avviare una bella giornata: torte e dolci fatti in casa offrivano quell'in più che la rendevano speciale. La giornata si chiudeva poi sempre con una buona cena al ristorante della villa.
Un particolare curioso: la scala interna accompagna l'ospite che la vuole usare fra suppellettili e addobbi di raffinata fattura che rievocano, con sapiente scelta da vero amatore, un angolo suggestivo di Alto Adige.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Palermo, Italia
Recensito il 27 maggio 2012

A 5 km dal casello autostradale della A 1 e in un contesto tranquillo ,in mezzo al verde fra i filari di aranci e limoni sorge questa struttura ricettiva gestita dai coniugi Miele. L'accoglienza e' di ottimo livello e la signora Annamaria con il suo staff e' in grado di soddisfare le pretese degli ospiti, anche i più esigenti. L'hotel dispone di camere molto confortevoli, piscina e solarium. Il ristorante annesso frequentato da note personalità del mondo politico e finanziario e' di ottimo tono e la cucina spazia dai piatti di terra a quelli di mare, concedendosi anche alcune scelte creative; citiamo le tagliatelle al tartufo bianco di Alba , gli spaghetti all'amatriciana con polipi, risotto all'Arnais con pere e scaglie di formaggio di Fossa, guancialotto con patate al forno e crocchette di pane raffermo, ricciola di Gaeta al forno in crosta di sale. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Hotel Villa Euchelia, via Giovenale n. 28, Castrocielo (FR). Sito web www.villaeuchelia.it

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Aquino
Recensito il 22 maggio 2012

Insieme con mia moglie ci siamo regalati un week end un pò particolare soggiornando in questa elegante residenza, pur vivendo a pochi chilometri da Castrocielo. Tutto questo in occasione dei nostri rispettivi compleanni che cadono nel mese di maggio. Pur conoscendo benissimo l'ottimo ristorante, volevamo conoscere il livello dell'albergo, quindi abbiamo prenotato una matrimoniale per una notte con cena annessa (75 Euro a persona). E' stata una magnifica esperienza. La stanza, pulitissima, si è rivelata molto confortevole e di charme. Da sottolineare la prima colazione completa di ogni ben di dio, dalle crostate alle torte ai biscotti alle marmellate, tutto fatto in casa dalla gentilissima proprietaria Annamaria. Un'esperienza che consigliamo tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Limana
Recensito il 16 maggio 2012

Ho cenato a Villa Euchelia in diverse occasioni e di recente ho anche soggiornato un paio di volte per alcuni giorni di seguito. Il ristorante è davvero ottimo, con un bravissimo chef, e la prima colazione ricca, con crostate e dolci fatti in casa. Molto accogliente, a conduzione familiare. In generale, è gestita con professionalità e con una grande cura per i dettagli che non guasta. Direi che il giudizio complessivo è decisamente positivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Ischia di Castro, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Ho potuto soggiornare in Villa Euchelia e sono stupito della bellezza,colori,accoglienza,pulizia,gentilezza. Non si può avere di più. Ho incontrato persone disponibili che sono molto di più di quello che si può avere a livello di comfort. La stanza offerta è di estrema confortevolezza. La pulizia perfetta e le piccole sorprese sono in ogni angolo. Ti fa piacere fermarti e ritornare. Don Giosy Cento e Domenico Ottaviani

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una tripla, la camera puzzava di disinfettante, abbiamo chiesta una camera con balcone.Ci hanno dato una camera in mansarda con una finestrella piccola, che per vedere il panorama ti dovevi abbassare e la finestra era fissa.La piscina una piccola bagnarola, il patio carino, per me troppo caro una tripla 120.Mi hanno risposto questo e' un 4 stelle( si scadente) .Dovete dargliene tre e un voto 7,5.La colazione scadente fatta in casa, una porcheria.Mai mangiato una colazione cosi'.Di lusso nn ha niente e di bello neanche,mangiare no.Evitate io nn ci andrò piu', perché e' stata per me una pubblicità ingannevole( vista da internet).

• Ha soggiornato in Giugno 2011
VillaEucheliaResort, Proprietario alle Villa Euchelia Resort, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Il cliente dice di aver pagato una cifra che non ci risulta,di aver prenotato una camera tripla con il balcone e di di averlo concordato,assolutamente impossibile: la nostra politica infatti impone di specificare cosa stiamo proponendo,Il cliente definisce"bagnarola" la panoramica piscina sul terrazzo e critica pesantemente la qualità dei prodotti della colazione,accusa infondata poiché sono tutti prodotti territoriali accuratamente selezionati e garantiti.
Inoltre non è nel nostro stile vantare le 4 stelle.
Vi chiediamo gentilmente di prendere provvedimenti per queste tipologie di recensioni di carattere offensivo nei confronti di chi ,come noi, esercita da decenni questa professione con passione e impegno serio ,continuo e costante . Famiglia Miele
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati per un week end e ancora una volta devo ribadire la gentilezza e professionalità di tutti. Camere moderne con tutti i confort, ristorante da gourmet, colazione con prodotti di produzione propria. Servizio impeccabile e anche l'accoglienza senza problemi per i nostri 2 jack russell. Prezzi onesti. TORNEREMO SICURAMENTE. Grazie

Ha soggiornato in Aprile 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castrocielo
Liola Hotel
Hotel Villa Ida
N. 1 di 2 a Ceprano
Punteggio 4.5 su 5 182 recensioni
Best Western Hotel Rocca

Conosci Villa Euchelia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Euchelia Resort

Struttura: Villa Euchelia Resort
Indirizzo: Giovenale, 03030 Castrocielo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Castrocielo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Castrocielo
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Euchelia Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Euchelia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Euchelia Hotel Castrocielo
Villa Euchelia Resort Castrocielo, Provincia Di Frosinone