“Viaggio tra sogno e realtà”
Recensione di Villa Euchelia Resort

Villa Euchelia Resort
Classificato al n.1 di 2 hotel a Castrocielo
Recensito 13 settembre 2011

Una bella villa antica in una posizione amena, facilmente raggiungibile dall'autostrada, ofrre una vista mozzafiato, camere nuovissime, arredate con grande gusto e personalità. E' un luogo dove ci si sente subito come a casa. L'accoglienza è estremamente cordiale senza essere invasiva, i proprietari e il personale sono molto disponibili. L'abbiamo scelta come tappa intermedia di un viaggio molto lungo, e abbiamo deciso di fermarci due notti. L'atmosfera romantica, la piscina incastonata nella collina, il patio, la cucina sublime e l'ottima scelta dei vini... abbiamo trascorso due giorni da sogno. Da ogni particolare traspare la cura dei proprietari per questa struttura e la grande passione per il loro lavoro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da consigliare. Noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Villa Euchelia Resort
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 settembre 2011

Il contesto merita di suo : collina cosparsa di oliveti, il paese caratteristico di Castrocielo a poca distanza e appena sopra l'hotel un piccolissimo borgo incastonato nella campagna.
Vi accolgono i padroni di casa ( è il caso di dirlo ) con gentilezza squisita, a disposizione poche camere molto curate d'atmosfera country-chic e di pulizia impeccabile.
Il minimo contrattempo viene gestito con disponibilità e cortesia, la disponibilità e i modi di tutto il personale sono esemplari.
Consigliatissimo per chiunque si fermi nel tempo libero per uno o più giorni; se vi fermate per lavoro, come il sottoscritto, troverete un angolo d'evasione dalla giornata.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2011

Dietro consiglio dei miei ho pensato di trascorrere il giorno del mio compleanno, insieme alla mia ragazza, nella più completa rilassatezza e confort. E così è stato.
Coccolati dall'arrivo alla partenza, il resort ha delle bellissime stanze molto accoglienti.
La disponibilità del personale è stata ottima ed il ristorante veramente squisito.
La colazione mi ha fatto sentire a casa. Brioche calde e marmellate fatte in casa!
Consigliato per qualsiasi occasione.
Massimiliano

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

Posto incantevole, idoneo sia per viaggi di lavoro che in vacanza. Rapporto qualità/ prezzo eccezionale.
Il personale è di alto livello discreto e professionale.
L'attenzione con cui viene curato sia il ristorante (ottima cucina e vini) che le stanze (nuovissime in uno stile provenzale con tocchi di moderno) è sinonimo di stile.
Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2011

La struttura, una suggestiva villa d'epoca ristrutturata, è dotata di camere spaziose, accuratamente arredate e fornite di tutti i confort. Il parco esterno è lussureggiante, accogliente e dotato di piccola piscina. Il ristorante è di alto livello, estremamente adatto per cerimonie. Impeccabile la pulizia, personale cordialissimo. I proprietari (che ringrazio per la pazienza con le nostre due piccole figlie) si sono dimostrati estremamente gentili e disponibili. Assolutamente da consigliare!
Alessandro, Antonella, Sveva e Ginevra

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

L'abbiamo scelta in conseguenza degli ottimi giudizi letti, come tappa di passaggio in quanto facilmente raggiungibile dall'autostrada. Effettivamente sembra di entrare in un sogno. E' un edificio d'epoca ristrutturato, con a fianco un meraviglioso giardino con piccola piscina adattissimo per feste e cerimonie. Il ristorante e' notevole. Tutto nella struttura e' perfettamente curato grazie alla costante presenza ed attenzione dei proprietari.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

volete sentirvi principi e principesse allora soggiornate qui.
non manca davvero nulla.
ospitalità, pulizia e coccole.
dalla colazione alla cena...... non manca davvero nulla
una piccola piscina con spazi per abbronzarsi
cibo e vino di alta qualità
senza tralasciare la discrezione e la competenza dei proprietari

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castrocielo
Relais Chalons d'Orange
Edra Palace Hotel
N. 1 di 13 a Cassino
Best Western Hotel Rocca
Valle dell'Aquila Country House

Conosci Villa Euchelia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Euchelia Resort

Indirizzo: Giovenale, 03030 Castrocielo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Castrocielo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Castrocielo
Fascia prezzo: 78 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Euchelia Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Euchelia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Euchelia Hotel Castrocielo
Villa Euchelia Resort Castrocielo, Provincia Di Frosinone