“Un paradiso!”

Classificato al n.1 di 5 hotel a Fornells
FIRENZE
“Un paradiso!”
Recensito il 3 luglio 2012

Questo villaggio è meraviglioso! Ci sono stata due anni di seguito e non ho trovato niente da dire. Servizi ottimi e super pulizia in tutti gli ambienti.

Personale qualificato e sempre disponibile nell'aiutarti per qualsiasi richiesta!

Bellissima spiaggia ...ma ricordatevi l'isola è da girare con auto e scooter , per esplorare le meravigliose spiagge e calette di quest'isola da mille e una notte!!

W CAREMA CLUB PLAYA!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Terni
Recensito il 27 giugno 2012

La nostra vacanza al Carema Club playa, dal 17 al 24 giugno, è stata fantastica!!! La struttura gode di un panorama straordinario, le camere e gli ambienti dell'hotel sono tenuti in ottimo stato da tutto il personale, ottima la cucina, con l'angolo show cooking e, cosa mai trovata in altri posti, un angolo dedicato interamente alla pizza, con pizzaiolo italiano.....eccellente!!!!!ottima anche l'animazione e impeccabile l'assistenza del tour operator dal momento dell'arrivo in aereoporto fino alla nostra partenza!!!! Sicuramente una vacanza da ripetere....complimenti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Adria, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

abbiamo soggiornato al club carema playa dal 10 al 17 giugno. il tour operator era inviaggi, con i quali non avevamo mai prenotato ma che terremo sicuramente in considerazione per le nostre prossime mete :-) questa volta viaggiava con noi anche la piccola lisa, che si è divertita un mondo, anche grazie a eleonora, pazientissima animatrice alla quale era affidato il mini club "arancino".
il villaggio è situato in una zona molto tranquilla, fin troppo per chi dovesse cercare vita serale...a noi andava benissimo così, relax totale!! il paesino più vicino è fornells, raggiungibile con una passeggiata di circa 3 km (ma c'è l'autobus per i meno sportivi che ferma proprio davanti alla reception e che permette di raggiungere con facilità e prezzi assolutamente contenuti-da 1 a 5 euro- mahon, ciutadella, arenal d'en castell e altre zone limitrofe)
nella settimana della nostra permanenza soggiornavano in villaggio solo un centinaio di persone, tanto che a fine settimana ci si conosceva tutti. forse anche per questo motivo siamo stati molto coccolati: alla reception una cortesia straordinaria (al nostro arrivo abbiamo avuto un piccolo problema con la serratura della stanza, prontamente risolto), ristorante sempre ben fornito e zero code, asciugamani cambiati ogni giorno, lettini in piscina sempre liberi...insomma un'oasi!!
il villaggio non è il tipico casermone spagnolo, ma si compone di casette a due piani e le stanze sono praticamente dei mini appartamenti,con frigo, piano cottura, lavabo, microonde e stoviglie.
la piscina principale è abbastanza grande (un suggerimento:i teli mare sono a pagamento, 5 euro+10 di cauzione e 2 euro se volete il cambio infrasettimanale:portateveli!!): intorno si svolgono le attività diurne dell'animazione, presente ma mai pesante (un grazie infinito ai grandissimi marco, alessandro, stefania, eleonora e cristian, ragazzi veramente in gamba e che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole!)
ottimo il ristorante: pizza sempre presente, pesce, verdure, frutta di stagione...mai mangiato la stessa cosa due sere a fila!
minorca è un'isola bellissima: da nord a sud il paesaggio cambia completamente. da non perdere l'escursione in barca alla scoperta delle spiagge del sud (cala tourqueta, cala galdana, macarela, macareleta, son saura...)però anche la vicina cala tirant merita un bagno (la spiaggia si raggiunge tramite una scalinata fra le rocce, la sabbia è rossa e l'acqua di un azzurro inaspettato...splendida)
leggendo qualche recensione siamo partiti un po' titubanti, perchè molte erano non esattamente positive...per quanto ci riguarda, se cercate tranquillità e buona cucina, carema playa forever!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2012

Ho soggiornato dal 10 al 17 giugno con la mia fidanzata,e sono rimasto sbalordito da questo villaggio...il ristorante è favoloso,la spiaggia è molto tranquilla,il mare pulito..gli animatori molto simpatici e disponibili..il villaggio è bellissimo,molto piu bello di come appare in catalogo..le camere veramente spaziose e pulite..insomma nn sono riuscito a trovare un difetto...consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Ancona
Recensito il 12 giugno 2012

Siamo due viaggiatori "abituè" dell' isola di Minorca. Questa è la terza volta che torniamo e come ogni volta è stato triste il rientro a casa! Minorca è un'isola che lascia il segno nel cuore degli amanti del Mare, quello con la M maiuscola!.
Quest'anno abbiamo deciso di soggiornare al Carema Playa a Fornells, in un precedente viaggio avevamo visitato la zona per pochissime ore e ci era piaciuta! Devo dire che la scelta è stata giusta! L'operatore che lo gestisce è Inviaggi e sia nell'assistenza, sia nell'animazione ha dato prova di una gestione curata e attenta, era la prima volta che viaggiavamo con loro e ne siamo rimasti contenti. Quello però che ci ha fatto sentire veramente a casa è la cucina (buona!!!), e i tanti italiani che girano per le stradine del villaggio... abbiamo fatto un sacco di amicizie!!! La nostra camera era in realtà un mini appartamento, con tanto di angolo cottura e piccolo salotto, insomma due ambienti diversi tra giorno e notte, ideale per me che sono una mattiniera mentre il mio compagno ama restare a letto un po’ di più!
Essendo amanti del mare quest'anno abbiamo voluto fare un'escursione organizzata gli assistenti in hotel ci hanno proposto la Fiesta del Mar … fantastica! Una giornata in barca per le cale più belle dell'isola con pranzo a base di paella e sangria. è stata una giornata veramente divertente e ci ha permesso di vedere altre cale che via terra non si possono raggiungere.
Ultima cosa, la zona è ideale per chi ama il relax, in una recensione precedente ho visto che a qualcuno non è piaciuta né la passerella, né i “tantissimi” gradini per accedere a Cala Tirant, onestamente dico che i gradini non sono “tantissimi” e che si gode di una spiaggia spaziosissima e tranquilla, che merita davvero quando si ha voglia di puro relax! Selvaggia ma a portata di passeggiata, toccasana per chi, come noi, ha abusato un po’ troppo della cucina! Non perdete assolutamente l’occasione di passeggiare per Mahon e Ciutadella, quest’ultima vi porta indietro nel tempo!
Un ringraziamento speciale ai ragazzi dell'animazione che ci hanno tenuto compagnia e all'assistente Inviaggi sempre disponibile e competente.
Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati in questa isola incantata proprio la scorsa settimana... soggiornando al Carema, villaggio della Inviaggi che a noi è piaciuto molto. La spiaggia li davanti di Cala Tirant è facilmente raggiungibile e non affollata. Il mare bello, anzi bellissimo. L' isola offre degli scorsi paesaggistici veramente unici... se si chiudono gli occhi e poi si riaprono si ha l'impressione di essere ai caraibi!! e pensare che ci si arriva con neanche due ore di volo!!!
Per tornare al villaggio, la struttura è molto bella. Le piscine ampie e tanti spazi comuni con giardini (per chi ha bambini è l'ideale!!); la cucina ottima, il cuoco italiano da un tocco di qualità soprattutto alla pasta, niente da dire. Animazione con ragazzi molto coinvolgenti ma mai invadenti, sempre a disposizione dei clienti per qualsiasi iniziativa. Il mini club è ben gestito e ideale per chi vuol far divertire i propri figli e avere qualche ora di sole e libertà. Assistenza ottima e continua, per qualsiasi informazione c'è sempre un numero da chiamare e una persona da interpellare.
Cosa dirvi ragazzi della Inviaggi: BRAVI!!! sicuramente l'anno prossimo torneremo! Ciao Minorca ti teniamo nel cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
pesaro
Recensito il 5 giugno 2012

La mia esperienza in questa struttura è stata Fantastica,
L Hotel si trova in una posizione molto tranquilla ma puoi raggiungere i centri con l autobus,
Il personale è delizioso e sempre attento, Noi essendo con il Bimbo di anni 3 abbiamo optato per la formula tutto incluso, e oltre la cucina deliziosa e sempre aggiornata non ci siamo fatti mancare niente di niente.
AH consiglio: nel villaggio sotto l hotel a Fornels cè un piccolo Ristorante El Pescado,
si mangia da re con prezzi economici e lo si puo raggiungere anche a piedi (circa 30min.)
In Piu il piccolo centro è bellissimo e tipico Minorchino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fornells
Melia Cala Galdana
Sol Beach House Menorca
Sol Beach House Menorca
N. 1 di 4 a Santo Tomas
Punteggio 4.5 su 5 1.138 recensioni

Conosci Carema Club Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carema Club Resort

Struttura: Carema Club Resort
Indirizzo: Carrer de Baix s/n | Urbanizacion Playas de Fornells, 07748 Fornells, Minorca, Spagna (Nome precedente: Carema Club Playa)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Fornells
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Fornells
Categoria hotel:4 stella/e — Carema Club Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HRS, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carema Club Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carema Playa Minorca
Carema Club Playa Minorca