“"ottimo rapporto qualità prezzo"” 4 su 5 stelle
Recensione di Carema Club Playa

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Carema Club Playa ai Preferiti
Carema Club Playa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Carrer de Baix s/n | Urbanizacion Playas de Fornells, 07748 Fornells, Minorca, Spagna   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Fornells
“"ottimo rapporto qualità prezzo"”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 28/08 al 04/09/2011. Ci siamo trovati bene per vari moviti. Il mare é splendido, la spiaggia di Cala Tirant raggiungibile con una scala in legno panoramica dal villaggio è molto bella e non affollata. La cucina seguita da un cuoco italiano per i primi piatti, è ottima e varia. La struttura del villaggio è molto carina. L'animazione lascia un pò a desiderare (a parte il capo villaggio Vincenzo Averna simpaticissimo) erano tutti troppo giovani e inesperti. Il personale era gentilissimo e disponibile. Le escursioni lasciano un pò a desiderare... Sono organizzate maluccio. Molto meglio noleggiare una macchina per visitare le calette e i paesaggi che sono bellissimi. L'unica nota negativa (che non è da sottovalutare) è la scarsa pulizia nei luoghi comuni. Anche le camere sono pulite ma in modo molto approssimativo!!! Comunque il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo villaggio dall'11 al 18 di settembre. (penultima settimana di apertura).
A nostro parere la cucina è stata ottima e varia..
Pulizia in camera ottima e cambio degli asciugamani tutti i giorni.
Animazione meravigliosa. Nonostante la poca gente, i ragazzi si sono sempre dati da fare per tenerci il più possibile impegnati! veramente fantastici e sempre disponibili !!
PROBLEMA: all'arrivo viene dato come servizio il trasporto delle valige alle stanze da parte dei ragazzi dell'hotel. alla partenza no !! se avete problemi di mobilità per anzianità o altro o come nel mio caso siete donne in gravidanza non chiedete aiuto alla reception (NEMMENO A PAGAMENTO)!! vi verrà risposto che vi DOVETE ARRANGIARE e che questo non è un hotel adatto a donne in gravidanza !!!!!!!!! testuali parole di una ragazza della reception. Se questo è il modo di rispondere a dei clienti....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cecina, Toscana, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

consiglio a tutti una vacanza a minorca, isola magica con spiagge e mare fantastici, ma assolutamnete non in questo villaggio!!!!! oltre a non essere granche come struttura ( camere molto essenziali) l'ultima settemana di settembre (dal 18 al 25) è stato davvero un disastro!!! totale assenza di animazione, tutta impegnata a inventariare il materiale, imballare, togliere cartelli, ping pong, reti da pallavvolo ecc ecc...impianti sportivi , palestra, chiusi, sauna e jacuzzi ( presenti sul catalogo come servizi atttivi) chiusi da ANNI per mancanza di manutenzione, cibo al ristorante scarso e non di qualità che dal giovedi è iniziato a scarseggiare....ultimi 2 giorni pizzeria chiusa e camerieri e cuochi che pulivano, incelofanavano e levavano tende, sedie e tavolini, tolti anche i lettini in piscina e i distributori delle bevande al bar! gli ultimi giorni la sensazione era quella di essere NOI di troppo....e tutto questo per ben 600 euro!!!!! la signorina assistente della inviaggi SPARITA gli ultimi giorni come il capo animatore e il responsabile del villaggio...e per concludere in ballezza...CUOCHI,PIZZAIOLI, ANIMATORI E RECEPTIONIST....TUTTI CON NOI SULL'AEREO DEL RITORNO!!!! una vera vergogna....villaggio da chiudere...se non volete essere derubati non andateci!!!! unica nota positiva: staff molto giovane e simpatico, carine le ragazze al bar e alla reception come i pizzaioli e i cuochi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
vimodrone
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho trascorso una settimana di vacanza presso la struttura, molto bello il villaggio, insufficienti pulizia e poca scelta ai pasti, animazione assente, palestra chiusa e fuori uso, essendo l'ultima settimana di apertura ogni giorno si riducono i servizi ed il cibo viene riproposto scaldato e riscaldato, pesce riscaldato e ribollito, pizza e pollo crudi...... la spiaggia del filmato era colma di alghe puzzolenti e per raggiungere l'altra spiaggia della caletta dovevi passarci sopra e scalare il promontorio a destra con tanti gradini e passerella....... da dimenticare !!! ... e la struttura e Minorca sono belle !, qui non ci torno.

Consiglio sulle camere: non scegliete l'ultima settimana di apertura della struttura, serve solo per mettere via tutto
Monselice, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ciao a tutti.Sono stata come altri al Carema Playa dal18 al 25 di sett. e credo che nessuno possa definire quel soggiorno in villaggio piacevole.Non è ammisibile che clienti paganti(anche più di 600,00 € alcuni)debbano richiedere ripetutamente jogurt,cereali,marmellata....biscotti perchè il buffet della colazione ne era sin dal 2 gg sprovvisto!Non è ammissibile che al 1 gg alla richiesta del Karaoke serale la risposta di un animatore(animazione che per altro è stata completamente assente) è stata"mi spiace ma le casse sono già state inventeriate".Palestra,iacuzzi,bar della piscina.....tutte strutture per cui noi abbiamo pagato ma che non abbiamo potuto utilizzare perchè essendo l'ultima sett.erano già state pulite e chiuse!!!!Non si può dire al cliente che arriva in villaggio che quella è la sett.di chiusura pertanto deve accettare che mentre cena il ven.sera veda i camerieri che smontano le tende della sala pranzo o imballano i fornelli,dietro ovvio ordine del responsabile della struttura,che deve accettare che non ci sia animazione diurna o serale perchè devono fare l'inventario,o la valigia o la lavatrice!Le camere per lo meno erano "pulite" e il bar della sala buono.La spiaggia adiacente il villaggio non bellisima come invece le spiagge del sud o del faro.Insomma se dovete andare a Minorca(isola spettacolare) cambiate villaggio!!!

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo stati in un gruppo di circa 90 persone al Carema Playa dal 17 al 24 settembre. Non è stato granchè come soggiorno, bella la baia di Cala Tirant (anche se piuttosto freddo, causa maltempo).
Però essendo l'ultima settimana di apertura la parte ristorazione è stata scarsa, soprattutto la colazione: dovevamo chiedere ripetutamente in sala yogurt, cereali, ecc e spesso ci rispondevano "che erano finiti... è l'ultima settimana". Pranzo e cene accettabili (nulla di più), le camere spartane ma accettabili. Qualche carenza nella fornitura di asciugamani, a volte ritardi nella pulizia (la nostra la facevano verso le 13-13.30) della camera... Dei cestini nelle parti a giardino non guasterebbero (ce n'erano zero!) e magari, prolungare la passerella della scala che superava il costone roccioso per accedere alla spiaggia. La parte verso l'Hotel finiva sugli scogli, insidiosi sempre per gli anziani, e veramente difficile da superare quando la marea si alzava e gli scogli erano sotto acqua, molto scivolosi. Un prolungamento di 4-5 ml sarebbe sufficiente.

genova
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ciao a tutti. Leggendo alcune recensioni mi aspettavo una struttura brutta, vecchia e sporca. Sono stata al Carema la prima settimana di settembre 2011 e sinceramente ho trovato tutto molto positivo a cominciare dall'assistenza in aeroporto, sia all'andata che al ritorno.
Al nostro arrivo al villaggio i ragazzi dell'animazione hanno accompagnato tutti i clienti nelle camere, dei bilocali molto semplici ma completi di tutto. Unica nota dolente: la cassetta di sicurezza ed i teli mare sono a pagamento (portateveli). Sull'isola non ci sono animali fastidiosi, tipo mosche o zanzare o formiche. E' ovvio che se si lascia del cibo in camera le formiche arrivino!
La struttura si trova a nord dell'isola, vicino a Fornells, ed è arroccata su una collinetta da cui si vede il mare. Cala Tirant è molto suggestiva, sembra quasi un lago e svegliarsi la mattina con quello scenario è davvero emozionante. La costa nord è più rocciosa ma ogni spiaggia è diversa, vale la pena affittare la macchina e girare. Ho girato praticamente tutte le spiagge da nord a sud, da est a ovest. Chi invece non volesse spendere soldi per il noleggio auto può comunque utilizzare le linee di pulman (economicissime) che collegano Cala Tirant alle più famose località (la fermata è proprio di fronte al Villaggio).
Il trattamento di all inclusive prevede una cucina molto varia. Non è da grandi chef ma tutto era discreto e c'erano sempre 3 piatti per ogni portata (pasta, zuppa, pizza, carne, pesce, contorni, insalate, frutta e dolci di vario tipo). Idem a colazione c'era di tutto.
Sono stata attenta alla pulizia della struttura memore di alcune recensioni negativissime: sia le stoviglie che i bicchieri che i pavimenti erano pulitissimi!
le piscine sono basse, ideali per chi ha bambini e gli animatori seguono molto bene anche i bimbi con un'animazione baby parallela a quella per gli adulti. I ragazzi della Inn Viaggi sono davvero molto professionali, nonostante la giovane età.
Se noleggiate la macchina cercate calette e spiagge particolari, e non i classici spiaggioni tipo Rimini o Riccione. Alla reception (complimenti alle ragazze gentilissime) ci hanno prestato un ombrellone, serve fidatevi, fa molto caldo e ci hanno dato un sacco di indicazioni utili.
Tutto lo staff e tutti quelli con cui abbiamo interagito sono stati gentilissimi.
Le strade hanno precise e chiare indicazioni, i posteggi sono tutti gratis (tranne per Macarella) e l'intera isola è orientata al turismo. L'aereo sia all'andata che al ritorno è stato puntualissimo.
Voto 9

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fornells
Royal Son Bou Family Club
Barcelo Pueblo Menorca
Barcelo Pueblo Menorca
N. 5 di 6 a Punta Prima
4.0 su 5 stelle 1.529 recensioni

Conosci Carema Club Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carema Club Playa

Indirizzo: Carrer de Baix s/n | Urbanizacion Playas de Fornells, 07748 Fornells, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Fornells
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Fornells
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Carema Club Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carema Club Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carema Playa Minorca
Carema Club Playa Minorca/Fornells