altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento fronte mare

Vista dal balcone di casa
Vista dal balcone di casa Vista dal balcone di casa
Nella media
Vista dal balcone di casa
Vista del golfo dal balcone di casa
Posizione della casa, a sinistra, e lungomare
APPARTAMENTO TERZO PIANO: cucina

Nella media - basato su 1 recensione

ACMilan53
“Luci e ombre”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia (moglie e 2 figli di 22 e 19 anni) abbiamo affittato l'appartamento per 8 notti a fine Luglio 2018. I punti positivi sono a) la spaziositá delle camere e del soggiorno b) la posizione molto bella in riva al mare c) i guardaroba spaziosi d) molta luce.
I punti negativi riguardano a) un solo piccolo bagno (é difficile comprendere come tale struttura possa essere abilitata a ricevere 9 persone!) b) l'impianto elettrico é molto vecchio (alcune prese sono malfisse e potenzialmente pericolose). Infatti abbiamo avuto un blackout elettrico al settimo giorno c) Non ci sono istruzioni lasciate dai proprietari, per esempio riguardo i rubinetti del gas; il primo giorno non avevamo acqua calda e abbiamo scoperto poi che bisognava tirare verso l'alto uno dei 2 rubinetti del gas, non chiaramente indicati come tale

Data del soggiorno: luglio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.