“Scegli in vetrina ed entra”
Recensione di Pasticceria la Crepe

Pasticceria la Crepe
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Noli
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

La vetrina attira, dentro molto piccolo ma ci sono 2 tavolini e tantissimi pasticcini e caffetteria. Noi abbiamo provato quello alla Sacher e fichi e mela. Ottima anche la cioccolata. Consigliato per un piccolo peccato di gola.... Conduzione famigliare ottima!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Entrati x un caffè siamo stati colpiti da buone maniere del proprietario e dalla sua mamma. Caffè e pasticcini ottimi. Una menzione particolare per quello con bergamotto e fondente, per i Baci di Noli e per le tartellete al cioccolato al latte e con la frutta secca. Pasticceria di altissima qualità in un paradiso di sorriso e gentilezza. Merita!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima Varietà di pasticcini e soprattutto di notevole qualità. Le tartellette al cioccolato sono davvero spettacolari. Consigliato assolutamente per una merenda o come dolce da dopo pranzo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 11 febbraio 2019

Se vuoi assaggiare dei pasticcini eccezionali, se vuoi provare una crostata mignon croccante con la marmellata di una volta, se vuoi capire cosè un pandolce "antico" ligure non puoi esimerti dal venire in questo piccolo ma caratteristico locale. Sarai accolto con il fare un pò "burbero" tipico dei liguri, ma se riesci a cogliere la passione che sta dietro a quei volti che ti servono con grande cortesia, capirai immediatamente l'amore con cui lavorano e la dedizione a preparare tutte le loro bontà

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 8 novembre 2018

Questa pasticceria è un vero concentrato di golosità!
In visita alla cittadina di Noli ed alle sue belle torri, per puro caso siam passati davanti a questa pasticceria e poiché sia io che mia moglie siamo molto golosi, ci siamo avvicinati alle vetrine, non l'avessimo mai fatto, ogni volta che si apriva la porta uscivano delicati ed invitanti profumi, alla fine siamo entrati e ci siamo presi un vassoietto di pasticcini ed altre leccornie, che ci siamo gustati girovagando nel borgo. Veramente ottimi

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria la Crepe hanno visto anche

Noli, Riviera ligure
Noli, Riviera ligure

Conosci Pasticceria la Crepe? Condividi la tua esperienza!