“Ottima scoperta”

Dal Pucci
Al n.6 in classifica su 66 Ristoranti a Noli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: CUCINA MEDITERRANEA,.GUSTO E TRADIZIONE.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Volendo provare un nuovo locale dove pranzare a vase di pesce, mi sono affidato ai consigli di un collega residente in luogo ed alle buone recensioni di TA. Devo ammettere che ne sino rimasto piacevolmente impressionato. Locale nel centro di Noli, carino, con prevalenza del bianco. Titolari molto cortesi, al pari del personale. Molto buoni i moscardini in guazzetto leggermente piccante e saporito come antipasto ed i primi (gnocchetti e trofie) al pesto. Proseguito con abbondante fritto di calamari (morbidissimi) ed acciughine (saporite e croccantine il giusto), gustoso e per nulla unto. Per finire, dolci fatti in casa, ottimi e con porzioni per nulla risicate. Finito con offerta del digestivo. Conto assolutamente nella norma, circa 27 euro a testa, considerando che, dovendo guidare per il ritorno a casa, ho rinunciato al vino. Esperienza che consiglio e che, appena possibile, cercherò di ripetere

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.289)

Recensito 19 maggio 2019

Ristorante con cucina tipica ligure, personale gentile e simpatico, materiali di prima qualità (sia per quanto riguarda il pesce che per quanto riguarda il vino) e prezzi assolutamente contenuti, se si conta la location (Noli..uno dei borghi più belli), la qualità e la quantità!
Splendida scoperta, lo consiglio specialmente ai turisti ma anche a chi, come me, si concede di abbandonare Savona nel week end verso altri lidi..
Bravissimi! Orgoglio ligure!

Recensito 16 maggio 2019

Ristorante di cucina locale, a due passi dalla chiesa di Noli. Anche senza prenotazione ci fanno accomodare (appena in tempo perchè si riempie subito). Ottima proposta di piatti a base di pesce e non solo; spettacolare amatriciana di mare e buonissimi gnocchi alle triglie. Per antipasto, alici marinate e polpo alla ligure, buoni ed abbondanti. Sorbetto al limone per finire un pranzo appagante. Bravi.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati a distanza di un po' di mesi, prima cosa positiva:il fuori menu variato rispetto alla visita scorsa, la qualità della materia prima ottima e rapporto qualità prezzo fantastico ( primi +secondi vino della casa acqua... 60€) gentilezza dei proprietari e personale.
Unica appunto: trovare sul tavolo grissini di panificio e non quelli confezionati sarebbe una bella chicca!
Torneremo presto!

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante e anche questa volta ci siamo trovati molto bene . Accolti da personale molto disponibile e molto cortese.

Cibo ottimo e spesa adeguata per quello che abbiamo mangiato.

Sicuramente ci torneremo .

Gli utenti che hanno visto Dal Pucci hanno visto anche

Noli, Riviera ligure
Noli, Riviera ligure

Conosci Dal Pucci? Condividi la tua esperienza!