“Non c'è molto da dire...”
Recensione di Malafemmina Da Ferdi

Malafemmina Da Ferdi
Al n.4 in classifica su 67 Ristoranti a Noli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa

Non c'è molto da dire quando tutto è ottimo,

Locale situato in una piazzetta nel centro di Noli con possibilità di mangiare all'esterno.

Sono stato molto bene gli antipasti buoni, il pesce era ottimo: il carpaccio di tonno buonissimo (consigliato) e anche le capesante gratinate mi hanno colpito, altro "punto a favore" degno di nota sono i dolci.

Il conto giusto con un buon rapporto qualità prezzo.

Sicuramente lo terrò presente per la mia prossima volta a Noli.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Scoperto passeggiando per Noli, menù particolare e sfizioso. Ogni piatto curato nei particolari e soprattutto veramente buono. Il personale gentile, disponibile e simpatico. Sicuramente ci ritornerò volentieri

Recensito 1 settimana fa

Cibo molto buono, staff accogliente. Si ritorna sempre volentieri. Piatti non scontati e sempre freschissimi

Recensito 2 settimane fa

Pesce di qualità, ottimi abbinamenti, menù fantasioso e personale con voglia di fare e gentilissimo!

Recensito 2 settimane fa

Dall’antipasto al dolce, tutto buonissimo. Giusti tempi d’attesa e personale sempre pronto e gentile . Ferdinando ottimo padrone di casa . Da tornare sicuramente .. bravi !!

Gli utenti che hanno visto Malafemmina Da Ferdi hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci Malafemmina Da Ferdi? Condividi la tua esperienza!