“F A N T A S T I C O”

Al n.4 in classifica su 66 Ristoranti a Noli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Pulito, si mangia benissimo, l'ambiente simpaticissimo
il personale molto educato ed il prezzo dire molto onesto.
e non da ultimo il titolare Ferdi.... una gran bella persona

Data della visita: agosto 2018

Recensito 4 settimane fa

Situato in un ottima posizione, nel centro di Noli, pochi coperti, atmosfera accogliente e camerieri molto disponibili.
Abbiamo ordinato calamari alla piastra e pesce spada con contorno di verdure alla griglia, tutto molto buono.
Unico appunto sul dolce, la sfogliatina ai frutti di bosco non all'altezza delle altre portate.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale situato nel centro di noli
Locale piccolino ma ha anche tavolini all’esterno
Il cibo ottimo e fresco noi abbiamo provato gli antipasti e spaghetti allo scoglio
Tiramisù favoloso
Molto apprezzata anche la Focaccia e i grissini
Un servizio impeccabile, ti senti proprio coccolato dal personale
Complimenti per tutto ritorneremo sicuramente
Con noi c’era anche la nostra cagnolina di piccola taglia

Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte in questo ristorante e ci siamo trovati molto bene, personale molto cortese, servizio attento e pietanze gustose. In particolare branzino al forno alla ligure con carciofi, olive taggiasche e patate - di primo linguine alle vongole e bottarga. I nostri due cani sono stati gentilmente accettati .

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato da Simone piacevole sorpresa accolto da Ferdi con simpatia e professionalità, ottima la cucina impeccabile il servizio di Ferdi e i suoi collaboratori. Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto Malafemmina Da Ferdi hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci Malafemmina Da Ferdi? Condividi la tua esperienza!