“Non c'è molto da dire...”
Recensione di Malafemmina Da Ferdi

Malafemmina Da Ferdi
Al n.5 in classifica su 66 Ristoranti a Noli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018

Non c'è molto da dire quando tutto è ottimo,

Locale situato in una piazzetta nel centro di Noli con possibilità di mangiare all'esterno.

Sono stato molto bene gli antipasti buoni, il pesce era ottimo: il carpaccio di tonno buonissimo (consigliato) e anche le capesante gratinate mi hanno colpito, altro "punto a favore" degno di nota sono i dolci.

Il conto giusto con un buon rapporto qualità prezzo.

Sicuramente lo terrò presente per la mia prossima volta a Noli.

Recensito 26 settembre 2018

Se andate a Noli non tralasciate questo locale, situato in una piazzetta molto carina, il personale molto gentile e la persona che ci ha accolto (non so se dipendente o titolare) i tavoli erano tutti prenotati ma ci ha trovato posto. I piatti cucinati bene e porzioni abbondanti. Un piacere cenare in questo ristorante.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale per mangiare la paella e siamo stati benissimo perche la paella era ottima, anzi direi superiore a quella mangiata in Spagna perché tutti i sapori si sentivano benissimo, inoltre ho visto che proveremo sicuramente la prossima che torneremo. Ancora complimenti a Ferdi e al suo staff e grazie di tutto alla prossima.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare pesce fresco, questo è il ristorante giusto. Soprattutto il personale è simpatico e cordiale.

Recensito 12 settembre 2018

Abbiamo cenato al Malafemmina in due distinte occasioni. per il compleanno di mia suocera(!), e con amici che sono venuti a trovarci al mare.
In entrambi i casi siamo stati benissimo. Il ristorante è in piazza Garibaldi pieno centro nel centro di Noli, dovete sapere che a Noli quando ci sono più strade che si incontrano si creano dei fenomeni ventosi che anche in agosto/settembre ti coccolano con temperature miti. Quindi già mangiare con un soffio di vento che ti mette di buon umore è una bella partenza, ma quando Ferdi e Co. cominciano a portarti le "portate".... i piatti sono ben assortiti dagli antipasti ai primi ai secondi di carne e/o pesce, fino ai dolci. Quantità giuste prodotti di qualità eccellente. Ma il top si raggiunge con i vini. Il personale ha una preparazione clamorosa, e se posso dirla tutta ho goduto nel vederli tenere testa a mio suocero che oltre ad anni di esperienza è proprio un appassionato di vini. Devo proprio sbilanciarmi con un piatto? allora dico PACCHERI.

Gli utenti che hanno visto Malafemmina Da Ferdi hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci Malafemmina Da Ferdi? Condividi la tua esperienza!