“GIUDIZIO PIU' CHE POSITIVO” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Monique

Hotel Monique
Classificato al n.13 di 13 hotel a Noli
GENOVA
“GIUDIZIO PIU' CHE POSITIVO”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Siamo una coppia che ha soggiornato dal 28/8 al 5/9 2011. Assolutamente soddisfatti in generale della vacanza: il cibo e' stato ottimo (un plauso al cuoco); la cortesia e la disponibilita' del personale indiscutibili; le stanza pulita ed accogliente. Qualche piccolo difetto lo abbiamo riscontrato (ovviamente), ma diamo atto che la struttura ha cambiato gestione ed e' come un diesel, alla ricerca della giusta carburazione. L'edificio ha bisogno di una bella rinfrescata, cosi' come la maggior parte degli interni. Ritocchi che uniti ad una maggiore attenzione per alcuni ''particolari'' sapranno sicuramente collocare in maniera adeguata la struttura (situata oltretutto in una posizione davvero invidiabile), dandole quel piccolo ''quid'' in piu' che le manca.
P.S. l'anno prossimo ritorneremo in vacanza all'hotel per controllare ;-D

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Sono appena stata, per la prima volta, all'hotel Monique e la mia esperienza sconferma le recensioni negative che precedono in quanto i pasti sono più che sufficienti, il cuoco è veramente bravo ma bisogna anche dire che ha a disposizione ingredienti di ottima qualità; inoltre, mangiare accompagnati dalla vista del mare, che la posizione dell'hotel Monique consente, è veramente bello.
la camera dove ho alloggiato è sempre stata pulita molto bene.
Se a questo si aggiunge la gentilezza dei proprietari credo che non si possa che prevedere di ripetere l'esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Bergamo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Saimo andati all'hotel Monique a giugno 2011 per un fine settimana dovendo raggiungere il nostro piccolo che alloggiava in campeggio con i nonni nella vicina Spotorno. L'hotel è veramente vergognoso... l'abbiamo trovato sporco, avevamo una camera tripla ma sfido chiunque a stare in piedi in tre in quella camera, il bagno sporco e vecchio... e per fortuna che avevano appena cambiato i serramenti che potevano offrire un'idea di decenza (anche se sarebbe stato meglio pulire prima di fare entrare ospiti). La colazione scandalosa! Brioches forse del Mulino Bianco aperte e fatte passare per fresche, caffè e cappuccino da macchinetta fai da tè pessimo! l'unica nota positiva la cordialità della reception! il tutto per 100 euro, veramente troppo! Ne è valsa la pena visto il motivo per cui abbiamo dovuto recarci a Noli, ma di certo non ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
hotelmonique, Direttore alle Hotel Monique, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
La direzione dell'Hotel Monique si dispiace per il giudizio negativo espresso dalla famiglia bergamasca e ritiene doveroso pubblicare queste poche righe, affermando che nella struttura sono stati fatti importanti interventi da aprile 2011 con la nuova gestione, tra cui: imbiancamento interno totale, posa di nuovi infissi in alluminio, arredamento e materassi nuovi, frigobar nelle camere, etc...
Per ovviare alle carenze strutturali di un antico caseggiato ligure ci impegniamo quotidianamente affinchè la disponibilità del personale, la pulizia e la qualità della cucina facciano sentire a casa i nostri ospiti.
Gli appunti positivi o negativi sono sempre ben accetti, aiutano a migliorare e a risolvere eventuali problematiche. Avremmo gradito un appunto fatto in loco!!!
Ultima precisazione: all'Hotel Monique, a colazione, sono serviti focaccia ligure fresca e brioches appena sfornate!!!
La Direzione
Hotel Monique

I viaggiatori adorano questi hotel a Noli

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Mio marito ed io ci siamo fermati all' hotel monique una domenica di maggio di passaggio, l' accoglienza è stata calorosa e la camera, che ci è stata mostrata prima della conferma del pernottamento, era ordinata, coi suoi muri imbiancati di fresco ed i mobili nuovi di pacca, sebbene si percepisca che la struttura è vecchiotta !
La vista mare è impagabile e al mattino a colazione abbiamo trovato anche la focaccia al buffet !!!
Ritorneremo sicuramente per un' altra fuga fuori porta !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Buongiorno a tutti,

ogni anno mi reco a Noli all'Hotel Monique e anche quest'anno è stato cosi. Nonostante la gestione novizia mi sono trovato bene, sono stato ospitato in modo amichevole e cordiale.
Sempre complimenti al cuoco, la pulizia è perfetta ma mi congratulo anche con la gestione, premurosa e sempre presente nei confronti del cliente.
Sarò di ritorno; un augurio per la stagione. Ciao!

G.C.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Lecco, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

Siamo tornati al Monique per il terzo anno consecutivo con un gruppo di amici. Quest'anno è cambiata gestione e il tentativo dei nuovi gestori di sistemare l'hotel è molto apprezzabile.
Sono stati sostituiti alcuni arredi delle camere e della hall, è stato ridipinto tutto l'interno.
Purtroppo però il servizio e la cucina sono peggiorati oltre ad essere aumentato il prezzo rispetto agli anni scorsi. La colazione è veramente scarsa e di bassa qualità, il pranzo e la cena sono mediocri. La disorganizzazione regna sovrana. Per un pasto extra ci sono stati fatti pagare 20€ che se rapportati ai 55 della pensione completa sono un furto, anche considerando la qualità, il servizio e le porzioni scarse di cibo. Rispetto agli altri anni la spiaggia non è più compresa nel prezzo. Difficoltà di parcheggio
Nota positiva è la pulizia. Non lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2011

Ho letto le due recensioni sull'Hotel Monique.
E' verissimo che servirebbe una bella manutenzione complessiva, ma è altrettanto vero che il gestore e il personale è di una cortesia squisita e Ti fanno sentire proprio bene.
Coi nostri bambini (3) ci siamo già stati 2 volte e credo ci torneremo ancora.
La cucina è buona e non mi sono mai alzato da tavola ancora affamato, anzi...
Il prezzo non è troppo economico, ma considerando la posizione e la comodità alla spiaggia (c'è un tunnel che passa sotto l'Aurelia) ci può stare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Noli
Hotel Miramare
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 5 di 13 a Noli
Punteggio 4.0 su 5 115 recensioni

Conosci Hotel Monique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monique

Struttura: Hotel Monique
Indirizzo: Via Al Collegio 12 | Lungomare Noli, 17026 Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.13 di 13 hotel in Noli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monique 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.