“Ambiente suggestivo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 13 hotel a Noli
Lombardia
“Ambiente suggestivo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Ho soggiornato, con un figlio adolescente, presso questo "room & breakfast", situato in questa suggestiva abitazione d'epoca. Che dire della raffinatezza degli ambienti; del buon profumo di pulito che li avvolgeva; del riposante silenzio (fatto salvo il rumoreggiare tipico di una strada per le camere con vista sul mare) che accompagnava i passi di noi ospiti; della gentilezza del proprietario e del personale di servizio?
Anche mio figlio, sedicenne, è rimasto piacevolmente sorpreso dai particolari che caratterizzano Casa Pagliano (dalla importante biblioteca con autori classici e latini agli oggetti di antiquariato).
Da donna pratica, non ho potuto far altro che constatare - in primis e con grande sollevio - l'accurata pulizia delle camere.
Questi giorni di vacanza a Noli, ma soprattutto in Casa Pagliano, sono trascorsi in maniera rilassante e serena, in un ambiente davvero piacevole e confortevole.
Ringraziamo il sig. Mauro e la sempre disponibile e sorridente Maddalena: con loro si potrebbe tranquillamente sfatare il luogo comune che ben tutti conoscono sull'ospitalità e sui ben noti difetti attribuiti ai liguri!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Incantevole B&B sul lungomare di Noli. Le camere sono molto belle e curata, la colazione ottima e i proprietari sono molto gentili e cortesi. Avevamo due camere fronte mare: "la spiaggia" (più piccolina) e "la palma" (sufficientemente grande per accogliere anche un lettino da campeggio per un bambino piccolo). Il B&B mette a disposizione dei clienti anche delle belle biciclette. L'unico ma prevedibile neo è che, trovandosi affacciandosi sul lungomare e sull'Aurelia, le camere fronte mare sono piuttosto rumorose (e lo si intuisce facilmente vedendo che nel servizio di cortesia, oltre a sapone e bagnoschiuma, ci sono anche i tappi per le orecchie!). Noi non abbiamo problemi di sonno, per cui ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

La posizione del BB è perfetta (fronte mare), ma la espone di notte al rumore della strada antistante, con il suo traffico e la musica ad alto volume sparata dai locali adiacenti e dalla spiaggia. Di conseguenza, non si dorme benissimo, anche se credo sia il prezzo da pagare per godere della posizione. La nostra stanza era un po' umida; non so se fosse dovuto alla natura dell'edificio o alla vicinanza del mare.
Comunque, si tratta di un'ottima soluzione. La discrezione regna sovrana.
Forse, la colazione è migliorabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Provincia di Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

ho trascorso un week end meraglioso a Casa Pagliano - Noli (SV).E' un room & breakfast molto riservato e romantico con solo 5 camere arredate con molto gusto e raffinatezza. la posizione è bellissima su fronte mare. la gentilezza di Marco e Paola è infinita anche per i consigli sulle visite e sui ristoranti.
grazie e, come ho scritto sul registro, ci avete fatti sentire "principi"
Elsa

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Noli
Albergo Palazzo Vescovile - Residenza D'Epoca
Hotel Capo Noli
Hotel Capo Noli
N. 9 di 13 a Noli
3.0 su 5 stelle 113 recensioni

Conosci Casa Pagliano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Pagliano

Struttura: Casa Pagliano
Indirizzo: Corso Italia, 8-12, 17026 Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Classificato al n.7 di 13 hotel in Noli
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Pagliano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Pagliano Hotel Noli