“Chin'oro”

Al n.2 in classifica su 66 Ristoranti a Noli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

13 maggio 2019, nell' esclusiva location del ristorante "il Vescovado" di Noli, siamo stati ospiti del titolare dell Antico Frantoio Tavian, Milko Druetti, che ha voluto condividere con amici e autorità l'ottenimento del brevetto di invenzione industriale per il procedimento di produzione del "CHIN'ORO" olio ottenuto frangendo olive taggiasche con chinotti di Savona (presidio slow food): VERA CHICCA da GOURMET. Il buffet, curato dal prestigioso chef stellato Giuse Ricchebono, presentava una selezione di assaggi di pesce e gamberi crudi con verdure, salse e condimenti tutti nobilitati dal Chin'Oro, seguiti da un sublime riso ai frutti di mare per finire con tiramisù e piccola pasticceria da leccarsi, come si suol dire, i baffi. Il tutto servito su di una terrazza a picco sul mare con vista sul golfo ligure che arriva alla Toscana e alla Corsica. Esperienza visiva e sensoriale indimenticabile

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un menù eccellente di qualità mostra i piatti gourmet tipici del luogo,il personale e gentile e sempre a disposizione per ogni evenienza.

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in un palazzo vescovile. Top dei piatti è nella presentazione. Assolutamente da provare il vino.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo con famiglia 1 maggio con voglia di pesce, meraviglioso servizio impeccabile e gentilissimo. Portate degne di stella Michelin, palamita in crosta stupenda e il polpo di roccia strepitoso super consigliato da ritornare sicuramente quanto prima

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un albergo splendido....vista mare meravigliosa... Il ricevimento degno di un Regina. Ho pranzato nel salone principale e mi sono catapultata in un Regno regale.... Mi sentivo in un posto magico e fantasticavo come una bambina. Ottimi gli antipasti e i primi. I dolci squisiti e ricercati. Esperienza unica.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Vescovado hanno visto anche

Varigotti, Finale Ligure
Noli, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Vescovado? Condividi la tua esperienza!