“Veramente sorprendente”
Recensione di Hotel Triestina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Noli
Hotel Triestina
Classificato al n.6 di 13 hotel a Noli
xxx
“Veramente sorprendente”
Recensito il 9 agosto 2011

Io e mia moglie eravamo increduli circa la reale qualità dell'albergo. Ma appena arrivati ci siamo immediatamente dovuti ricredere sia per la pulizia che per la cordialità dei proprietari. Oltre l'eccellente pulizia non solo delle camere ma di tutto l'albergo abbiamo dovuto prendere atto che la cucina è veramente ottima: leggerissima, mai grassa, viene servita sempre roba freschissima e varia. Il menu giornaliero può essere variato secondo le esigenze dei clienti. Il pesce viene servito pressocchè giornalmente ed è sempre freschissimo e ben cucinato. Veramente una situazione di grande attenzioni per i clienti. E' certamente il classico albergo in cui si torna volentieri e senza più incertezze.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
HotelTriestina, Proprietario alle Hotel Triestina, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2013
Caro pg346 la ringrazio per i suoi complimenti che per noi sono un incentivo per proseguire nel migliore dei modi la nostra attività. Spero di averla presto di nuovo ospite. Un saluto dalla famiglia Giusto.

Affari
Milano
Recensito il 29 luglio 2009

Siamo ritornati a trovare dei nostri amici che soggiornano fino a fine luglio, entusiasti della pulizia e del servizio ho trovato delle migliorie in merito alla prima colazione. Oltre a tutto ciò che avevo descritto, precedentemente, hanno aggiunto corn flakes e un cabaret di torte affettate. Complimenti

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Caro antennistafuso la ringrazio per aver apprezzato il nostro continuo impegno per migliorare la nostra offerta verso la clientela. Un caro saluto dalla famiglia Giusto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Noli
Hotel Miramare
N. 7 di 13 a Noli
Hotel Capo Noli
Hotel Capo Noli
N. 10 di 13 a Noli

Conosci Hotel Triestina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Triestina

Struttura: Hotel Triestina
Indirizzo: Via Anton da Noli no16, Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.6 di 13 hotel in Noli
L' Hotel Triestina è situato nel cuore del centro storico di Noli. Dalla sua posizione (50 metri dal mare) si può raggiungere agevolmente la spiaggia, ma anche usufruire di ottima quiete, ideale per una tranquilla permanenza ed una rilassante vacanza. Gestito da oltre 50 anni dalla Famiglia Giusto e recentemente ristrutturato, l' hotel è composto di 14 camere arredate con gusto, raffinatezza e semplicità dotate di : aria condizionata, TV color, balcone (2/3 delle camere), servizi completi con phon. Il giardino consente rilassanti letture e piacevoli conversazioni. Il ristorante offre una cucina casalinga, con piatti a base di pesce fresco pescato nel golfo di Noli e carni di ottima qualità. ... Altro   meno
Hotel Triestina Noli