“Relax e cortesia”

Il Paradiso Di Manu
Classificato al n.4 di 12 B&B in Noli
“Relax e cortesia”
Recensito il 2 aprile 2012

Sono stato al Paradiso una notte a fine marzo 2012: il posto è incantevole,un piccolo villaggetto riadattato ad hotel, con suite tutte diverse tra loro, arredate in stile classico, con viste sul mare spettacolari. Il servizio è molto attento, personale cordiale e disponibile. Molto bello per un we/minivacanza di coppia.
Ristorante di altissimo livello, piatti ricercati.
Unico neo: prezzi medio alti, pero' giustificati dall'alta qualità generale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 22 marzo 2012

Dico solo che al paradiso di manu mi sono innamorato di mia moglie! Li é anche dove gli ho chiesto di sposarmi e ho anche successivamente celebrato il pranzo di matrimonio.
Location splendida vista spettacolare, il mangiare è andato pure bene a mia madre ke raramente trova un posto dove gli piace la cucina.
Il prezzo é assolutamente adeguato a tutto il clima che si crea nel momento in cui si va.
Super consigliatissimo :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Monza, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo festeggiato lì il nostro matrimonio, ormai 11 anni fa e ci torniamo spesso a cena quando siamo in zona. La vista è fantastica, il luogo molto romantico, abbiamo soggiornato lì anche altre volte e le camere sono tutte bellissime, arredate con gran gusto. La cucina poi è il loro vanto, i prodotti tutti locali e freschissimi. Lo consiglio proprio a tutti, ma soprattutto agli amanti del bello....del gusto, della vista, dell'olfatto...un posto in cui rimanere anche solo ad ammirare il mare.

Recensito il 25 febbraio 2012

Un soggiorno stupendo,tutto curato nei minimi dettagli..una colazione favolosa con vista noli bergeggi in compagnia dei gabbiani..personale gentilissimo e atmosfera da sogno!!Suite "la quercia" bellissima e dotata di tutti i comforts, con vasca idromassaggio privata all'esterno e lettini dove rilassarsi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 16 settembre 2011

Stiamo parlando d'un posto realmente fuori del comune. Un giardino fuori del tempo e dello spazio con un panorama che alterna visioni d'altura tipiche della riviera ligure a scenari, la sera, da profondo dei Caraibi, con la luna che nel silenzio si riflette sul mare a perdita d'occhio.. ti aspetteresti di veder comparire d'improvviso sullo sfondo le vele scure d'un vascello pirata. Dette due parole sull'ubicazione e la vista da favola, resta un ristorante di ottimo livello con piatti mai banali e sempre rivisti al punto giusto per non annoiarsi. Porzioni inaspettatamente abbondanti completano il giudizio già positivo e lo rendono davvero completo. Un posto per una cena-serata tra le più romantiche, o anche solo per rilassarsi sul serio. possibilità di pernottare.
Assolutamente da provare.. ci ritornereste. Garantito!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
milano
Recensito il 10 settembre 2011

struttura ricettiva con poche confortevoli camere, piccola piscina, ristorante curato direttamente dalla titolare. Panorama belissimo sul golfo di Spotorno. Possibilità di raggiungere Spotorno o Noli con brevi passeggiate nei boschi. Tutto estremamente curato, con personale molto gentile. Bellissimo per un fine settimana di evasione o per una breve vacanza di rilassatezza. E' caro ma ci sono offerte speciali che lo rendono avvicinabile

brescia
Recensito il 30 maggio 2011

abbiamo avuto la fortuna di trascorrere un week end in questo posto magnifico. Era un regalo di matrimonio da parte di ns. parenti. Abbiamo soggiornato nella suite QUERCIA al cui esterno è posizionata una piscinetta idromassaggio... ci hanno accolto con bottiglia di spumante, fragole e qualche piccolo dolce. La sera abbiamo cenato al ristorante con vista stupenda sulla riviera ligure. Cibo curato e buono. Il giorno successivo dopo una ricchissima colazione abbiamo utilizzato la piscina, non grandissima ma comunque carina e ce ne siamo andati dopo aver pranzato.
In sostanza LOCATION STUPENDA (si tratta di un complesso di piccole suite attorniate dal verde con bellissime piante di limoni e fiori) e BUON CIBO. certo non si spende poco però per una volta ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Noli
Best Western Hotel Acqua Novella
N. 1 di 12 a Noli
Ca' de Tobia
Ca' de Tobia
N. 2 di 12 a Noli

Conosci Il Paradiso Di Manu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Paradiso Di Manu

Struttura: Il Paradiso Di Manu
Indirizzo: Regione Chiariventi 35, 17026 Noli, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Noli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.4 di 12 B&B in Noli
Categoria hotel:4 stella/e — Il Paradiso Di Manu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Paradiso Di Manu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradiso Di Manu Noli
Paradiso Di Manu Spotorno