“Paradiso dei golosi!”
Recensione di paradiso della gola

paradiso della gola
Al n.30 in classifica su 61 Ristoranti a Noli
Fascia prezzo: 8 US$ - 16 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2012

Se fate un salto a Noli, stupendo borgo sulla riviera ligure, fate un salto in questa focacceria.
Troverete una varierà infinita di focacce della tradizione ligure, io vi consiglio la nolese e quella con lo stracchino.
Il posto è facilissimo da trovare, dirigetevi verso la piazzetta principale sempre dritto sulla sinistra e ci siete; non ve ne pentirete!

• Atmosfera

Recensito 15 marzo 2012

Sono 40 anni che vado a noli, e Il paradiso della gola e' una istituzione, la focaccia, sia al mattino che al pomeriggio e' incredibile, le pizze varie sono fantastiche, sopratutto quelle con formaggi.....non ci si crede....
Il costo e' elevato....ma, siamo in Liguria, e il prodotto lo vale.....NIENTE DIETA!

Recensito 24 febbraio 2012

Ho la casa a Noli e da 35 anni non posso passare una giornata a Noli senza una pizza del mitico paradiso!! La gestione attuale, già collaudatissima, garantisce la qualità, ma soprattutto la cordialità (dote rara in Liguria!). Brave le donne della famiglia che non hanno deluso le aspettative del papà!! Consigliatissima la nolese (the best!).

• Atmosfera
Recensito 6 novembre 2011

ho una casa a noli e,se non mi va di cucinare,faccio tappa al paradiso della gola.serie infinita di pizze e focacce,tutte buonissime..la mia preferita resta sempre la nolese con pomodorini e basilico.non proprio consigliabile a chi è a dieta,qui l'olio non si risparmia,anche se di ottima qualità.da provare il "pane dei pescatori",specie di panettone basso,non soffice,con uvette e frutta secca.se volete portarvi a casa qualcosa da condividere con amici o parenti,conviene prenotare perchè la coda si fa sempre e correte il rischi di non trovare più quello che cercate.da segnalare l'estrema cortesia degli addetti.

Recensito 30 luglio 2011

Mi allineo con tutte le altre recensioni.. le focacce (almeno queste) sono divine!!!! Mi permetto però di aggiungere una cosa, l'incredibile simpatia e cortesia delle persone che ci lavorano. Soprattutto questo fa si che un posto ti rimanga in mente. Sicuramente ci tornerò nel caso capitassi in zona.
Così si lavora!
Complimenti!

Gli utenti che hanno visto paradiso della gola hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci paradiso della gola? Condividi la tua esperienza!