“RICEVIMENTO MATRIMONIO”

Al n.7 in classifica su 66 Ristoranti a Noli
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2019

Location veramente eccezionale! Splendida, cibo ottimo, personale efficiente e gentile, buon vino
Visitata recentemente per un matrimonio, siamo rimasti colpiti dal posto incredibilmente bello! Tante e buone la varieta' di antipasti.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

In coppia, siamo capitati quasi per caso in questo paradiso di ritorno da un viaggio in Francia. Complice il consiglio di un amico che ci ha indirizzati qui.
Location strepitosa, vista mozzafiato sulla riviera. Giardino interno con piccola piscina: un vero bonbon. Tutto molto curato, tutto delizioso.
Abbiamo assaggiato due primi: trofie per me, ravioli per lui. Due calici di vino della casa, due caffè, acqua, un sorbetto con vodka. Un assaggio di frittura di verdura della casa e una sangria di benvenuto omaggiate dal gentilissimo personale di sala.
Conto circa 80€.
Non alla mano ma la location merita assolutamente, per questo consiglio di riservarlo per una serata speciale.
Valutare l'opzione di una bottiglia di vino al posto dei calici è preferibile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 marzo 2019

Non ho provato il ristorante,lo ammetto,ma mi è bastato aprire le finestre all'alba,dopo aver pernottato presso la struttura (che definire hotel sarebbe riduttivo),per innamorarmi di questo posto.
Panorama stupendo,atmosfera magica,cortesia infinita dei gestori.
Assolutamente da tornarci,magari con qualche raggio di sole in piu'!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a luglio 2018
Posto sulle alture di Noli con bellissima vista
Alcuni piatti buoni alcuni un po’ piatti
Vino non sempre “freddo” come
Dovrebbe .
Vista sul golfo notevole
Scelta di vini buona.
Nel complesso un buon posto.
Suggerirei di eliminare il flûte (ormai trapassati) quando viene servito il prosecco di benvenuto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici e rispettive famiglie, locale molto carino con gran bella vista e giardino molto curato, astice e dolci molto ben cucinati,lista dei vini di livello,tavoli ben distanziati per garantire la giusta privacy.
Unica nota negativa è stato il personale che non mi è sembrato al livello del locale.
Nel complesso sicuramente locale da consigliare.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Paradiso di Manu hanno visto anche

Noli, Riviera ligure
Noli, Riviera ligure

Conosci Il Paradiso di Manu? Condividi la tua esperienza!