“Meraviglioso!”
Recensione di Il Paradiso di Manu

Il Paradiso di Manu
Al n.8 in classifica su 59 Ristoranti a Noli
Fascia prezzo: 39 US$ - 118 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Meraviglioso!”
Recensito il 25 giugno 2012

Ambientazione perfetta per un ricevimento di un matrimonio! Il verde, la disposizione dei tavoli su due piani, la vista sulla spiaggia di Noli, il servizio veloce e il personale gentile: tutto ha contribuito alla riuscita di un giorno da ricordare!
Ottime le chicche con i crostacei e il lime e l'antipasto di gamberoni.

Visitato a Giugno 2012

Arquata Scrivia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“E' veramente un paradiso”
Recensito il 11 giugno 2012

Per un week end romantico e per stupire consiglio la suite "il mirto" vista mozzafiato sul golfo di Spotorno, iacuzzi, frigobar attrezzatissimo vino compreso, balcone privato una meraviglia!!!!

• Visitato a Giugno 2012
Diano Marina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Veramente un Paradiso”
Recensito il 23 aprile 2012

Il ristorante si trova sulle alture di Noli (SV) e' in posizione strategica con una vista mozzafiato sul golfo, ha un giardino molto curato, piscina vista mare ed e' arredato veramente con gusto.
Il menu' e' vario, sia di pesce che di carne, servito in maniera elegante.
Io e mio marito abbiamo preso il menu degustazione, le portate sono davvero abbondanti, un antipasto, gamberi croccanti serviti in un bicchiere con una cremina di verdure,
Un primo, raviolo aperto con frutti di mare,
Un secondo, fritto di pesce e verdure, per niente pesante nonostante il fritto,
Un dolce, fagottino caldo al cioccolato, il tutto accompagnato da un buon prosecco,
Caffè e come digestivo gelatine al limoncello, mirto e sambuca.
Davvero tutto delizioso, in una location incantevole.

• Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo cuoco , splendida vista”
Recensito il 16 aprile 2012

Per chi ha vogflia di FARE UNA GRAN BELLA FIGURA con gli ospiti consiglio questo posto. si mangia molto molto bene e si può ammirare una vista da mozzare il fiato. inoltre è possibile dormire li in quanto hanno l'albergo con vista sul mare.
posto molto rustico e ottimamente curato anche nei particolari.
il costo della cena si aggira attorno ai 40 € a testa compreso di antipasti primo secondo e bere.
cosnsigliatissimo

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“vista spettacolare”
Recensito il 23 marzo 2012

la vista è davvero stupenda così come il posto,credo che siano i pregi del paradiso di manù. ho avuto la fortuna di andarci più volte,ma l'ultima volta che ci sono stata non sono rimasta entusiasta. la prima volta è stata per il matrimonio di mio cugino circa 10 anni fa e ho mangiato divinamente,le porzioni erano abbondanti e poi la serata era stupenda e rendeva il tutto semplicemente divino. la seconda volta per un altro matrimonio ma le porzioni erano davvero contenute e non di grande qualità. la terza volta per una laurea e anche lì mi sono trovata male,spero che siano state delle coincidenze.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Il Paradiso di Manu hanno visto anche

Noli, Riviera ligure
Noli, Riviera ligure

Conosci Il Paradiso di Manu? Condividi la tua esperienza!