“Eccellente e originale...”
Recensione di Controcorrente

Controcorrente
Al n.3 in classifica su 66 Ristoranti a Noli
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Complimenti sinceri.. piatti ricercati e curati nei dettagli.. crudite' assolutamente squisita.. gentilezza nel servizio (asporto raro in Liguria).. cantina eccellente.. dolci originali. Torneremo sicuro!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

provato gia piu volte, ambiente e cordialita sono di appeal. i piatti, sono di buon livello. Le porzioni veramente very little, i prezzi sproporzionati per la quantita e l originalita del cibo. Ottima carta dei vini e professionalita nel consigliare. Buoni i primi, di livello la spadellata e il crudo ma la quantita é veramente mini. i dolci nella media del locale.
location gradevole nel borgo storico di Noli.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo una compagnia di 6 amici più 8 cani siamo venuti a pranzo qui. Tutto ottimissimo dagli antipasti ai secondi. Pesce freschissimo. Personale cordialissimo e molto preparati. Anche con i nostri amici a 4 zampe sono stati fantastici riservandoci un posto molto comodo nel dehors. Un posto che consiglio vivamente

Recensito 21 aprile 2019

Ho mangiato più volte in questo ristorante, sempre tutto perfetto mai una sbavatura, a iniziare dalla cortesia della signora che prende le prenotazioni al telefono fino al momento dei saluti.
Pesce ottimo, il crudo veramente eccezionale, non da meno gli altri piatti.
Dessert eccellente, vini di qualità, il tutto in una location semplice ma raffinata.
A quando la stella Michelin?

Data della visita: marzo 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sabato sera, il locale è moderno ma accogliente, il cibo ottimo. Piatti equilibrati pesce buonissimo. Buono il servizio e fantastica carta dei vini, curata dalla capo sala. Nel complesso ottima esperienza.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Controcorrente hanno visto anche

Conosci Controcorrente? Condividi la tua esperienza!