Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due settimane, inizialmente avevamo previsto una pensione completa ma in seguito dopo la prima sera ci siamo accorti che non era il massimo mentre la colazione era giusta. Sarebbe meglio optare solo per la colazione.
Personale gentilissimo disponibilità massima e cortesia. Piscina stile anni 80 ma pulita. Gli asciugamani e le lenzuola cambiati ogni 2 giorni. Location discreta, ottima come posizione perché si trova al centro dell'isola.
Da consigliare tutto sommato.
All'interno di possono noleggiare auto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una stupenda settimana presso questo hotel! Il personale è stupendo! Dovrebbero essere tutti così! Sempre gentili super disponibili e premurosi! La simpatia di linda ha accompagnato le nostre cene sempre
Molto abbondanti con il suo sorriso! Camere sempre pulite e confortevoli! Unico problema la scomodità assurda del letto e l'aereo porto a due passi! Però in una settimana di relax superate le prime due notti ci passi sopra e dopo la mezzanotte bene o male non senti più neanche gli aerei...lo consiglio!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017

Hotel a conduzione familiare. Clima sereno e disponibile. Vicinissimo a Corfù town e posizionato ottimamente per visitare tutta l'isola. Camere moderne, buona piscina e colazione. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che alloggiamo in questo hotel!
Hotel curato con la piscina e bar ristorante, stanze belle pulite, pulizia affetuata tutti giorni, avevamo nella nostra tariffa colazione e cena soddisfatti.. fermata bus vicino o possibilità noleggio auto scooter.. staff gentilissimo e disponibile!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Viaggio prenotato a 4 giorni dalla partenza, location e personale impeccabili, camere come quelle in foto.
Posizione geografica strategica perché vicinissima alla splendida Corfù Town, ed alla caratteristica Mouse Island.
Ci ritorneremo di sicuro .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia