Recensito il 11 luglio 2017

Ottima posizione sul mare con piscina e accesso diretto al mare ,struttura un po' antiquata ma funzionale camera con aria condizionata accettabile.Per due o tre notti va bene ,aeroporto a 10 m taxi citta' 20 m .

Consiglio sulle camere: sono tutte vista mare
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2017

Ho soggiornato in questo hotel a fine giugno, 3 notti; abbiamo cambiato 4 diverse sistemazioni in una settimana, più o meno tutte nello stesso range di prezzo, e l'Hotel Oasis si è rivelata di gran lunga la soluzione migliore! Magnifica la vista dal balcone, una vista mare spettacolare! La camera ha tutto ciò che serve, dall'aria condizionata al frigorifero, armadi comodi, letti accettabili; bagno con classica tenda doccia, ma comunque a tenuta allagamento. Tutto pulito, sia in camera che negli spazi comuni; molto bella la piscina, anche se non ne abbiamo usufruito. Clientela molto tranquilla, non abbiamo trovato nessuna orda di inglesi chiassosi; personale tutto molto gentile, sia in reception che nel bar che nella sala colazione. Molto comodo il parcheggio. Note negative: colazione insufficiente, scarsa qualità (yougurt acido, sia dolce che salato niente di buono); spiaggia non bella; posto sulla rotta di atterraggio degli aerei, i primi atterraggi alle 6.30 del mattino erano parecchio fastidiosi; fuori dall'hotel non c'era nulla, se non un paio di taverne e altri hotel. In sintesi: se si ha un mezzo di trasporto (consigliabile l'auto), l'hotel si trova in una posizione strategica per visitare l'isola; inoltre la vicinanza a Corfù Town è molto comoda per la passeggiata serale; la struttura ha tutte le caratteristiche ideali per poter trascorrere un'ottima vacanza. Dovessi rivedere il mio viaggio, rimarrei tutta la settimana in questo hotel senza spostarmi!

Consiglio sulle camere: Vista mare
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2017

Ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni, alla fine di maggio. Ha tutto quello che serve.
La posizione è ottimale vicino all'aeroporto, da raggiungere comunque in auto. Non mi sono informata sui mezzi pubblici.
Abbiamo prenotato solo pernottamento e colazione.
La colazione intercontinentale è molto ricca, spazia dal dolce al salato e, soprattutto, non ci sono limiti. Abbiamo visto gente prepararsi il panino da portarsi a pranzo.
Ci è stata data una camera con vista mare, mozzafiato.
Essendo vicino all'aeroporto si vedono gli aerei atterrare, ma nulla di fastidioso, ad una certa ora della sera smettono.
Camera essenziale e pulita. Il bagno forse un po' piccolo, la tenda della doccia non permetteva di trattenere tutta l'acqua, quindi al termine di ogni doccia il bagno era allagato.
Abbiamo usufruito della spiaggetta privata l'ultimo giorno, è perfetta. Mare pulitissimo, spiaggia e pontile altrettanto.
Esiste la possibilità di usufruire della cassaforte pagando 2 € di cauzione per le chiavi, prontamente restituiti al termine del soggiorno. Unica nota, la cassaforte non si trova in camera, ma nel corridoio, quindi personalmente troppo in vista.
Posto auto da trovare, ad incastro con le altre auto, ma comodissimo.
Il venerdì sera c'è la serata greca, con balli e musiche locali. Divertente.
L'albergo si trova in una posizione comoda per raggiungere la maggior parte dei posti dell'isola.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 ottobre 2016

Bellissimo Hotel ,pulito , personale gentilissimo, colazione varia ed abbondante .Situato lontano dal centro città da cui partono tutti i bus.
Pontile sul mare incredibile per la vista mozzafiato. Le camere sono ampie e godono un panorama spendido. Sono poco insonorizzate,perchè si sente il rumore dei condizionatori di quelle attigue. Non dimenticatevi di portare i tappi acustici

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 15 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 10 notti in questo hotel, ci siamo trovati benissimo, avendo una bimba piccola abbiamo sfruttato molto la piscina che é di solito poco affollata e pulita dotata di un bar.avendo la mezza pensione abbiamo fatto colazione e cena a buffet tutti i giorni, il menù serale è vario e la qualità dei cibi buona.
Per quanto riguarda le camere sono pulite e semplici con tv frigo e aria condizionata con un piccolo balconcino da dove si ammira un panorama splendido sul mare, unico aspetto negativo ma marginale la tenda della doccia che ti si appiccica addosso e le tende della camera che non riescono a oscurare la stanza che alle 6 di mattina é completamente illuminata. Il personale é stato gentilissimo e disponibile specie Anita e Alma...consiglio di muovervi dalla zona che offre ben poco sia di spiagge che di negozi e ristoranti.siamo comunque soddisfatti della scelta fatta!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia