Recensioni (1.425)
1.425 risultati
Recensito il 14 ottobre 2015

Camere carine con ottima pulizia, personale allo stanco in fine stagione, che si permette anche di fare commenti/apprezzamenti pensando che gli italiani non capiscano lo spagnolo... Buffet ristorante inutilmente costoso e soprattutto devi andare a mangiare entro le nove (in Spagna!!!) perché alle 10 tolgono tutto... Qualità del cibo buona ma poca scelta, una sera maiale in tutte le salse e una sera tacchino... Parcheggio all'aperto 14 euro!!! Non ci torneremo...

Consiglio sulle camere: Chiedere camere a un piano alto
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ana p, Director de Relaciones con Clientes alle Melia Atlanterra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2015

Apprezziamo il feedback che ci date circa l'hotel, è molto importante per conoscere l'esperienza dei nostri ospiti con la vostra prospettiva, in quanto ci aiuta a migliorare la qualità dei nostri servizi e di migliorare in tal modo la soddisfazione dei nostri ospiti.

Grazie ancora per il tempo che ha portato a scrivere la sua esperienza.

Cordiali saluti

Ana

Recensito il 3 agosto 2015

Da quando un cliente all inclusive che paga un servizio totale per tutta la vacanza (e lo paga anche troppo per il posto che é) vale meno di un cliente non all inclusive? Perché é questa la sensazione che si ottiene. Ed é una sensazione fastidiosa, che puzza di trappola per turisti sprovveduti.
Ma andiamo con ordine.
Le camere sono spaziose, grandi, tipico dei Melia. Vengono tenute pulite e il servizio di pulizia é abbastanza efficiente. Inutile chiedere il letto matrimoniale, vi daranno sempre due letti singoli.
Gli spazi comuni sono abbastanza curati, anche se la struttura in se é vecchiotta. Incomprensibile il dover pagare il servizio spiaggia come se fosse un plus, a dei prezzi assurdi tra l'altro. Altrettanto incomprensibile che il chiringuito sulla spiaggia sia a pagamento, fantastica la foto sul sito cha fa vedere questo ristorante sulla spiaggia al tramonto, tranquilli che ê solo una foto perché non esiste. Il chiringuito chiude alle 19, stampatevi la foto che fate prima. E ora passiamo ai pasti. Quando uno paga un servizio tutto incluso melia si aspetta e ottiene un servizio di ristorazione che va dalle 8.00 alle 00.00, in alcune strutture arriva fino alle 01.00. Nei melia si mangia come delle bestie dalla mattina alla sera a orario continuato.
In tutti i melia.
Tranne in questo.
Qui ti fanno un servizio di pensione completa e poi durante il giorno leggende urbane narrano di bevande e snack. Mai visto qualcuno mangiare. Tralasciamo il servizio bar in piscina, altro punto forte pubblicizzato al top, gestito svogliatamente, dove il braccialetto del todo incluido al polso ti marchia come un accattone, che viene dopo chi paga sull'unghia ogni minima consumazione.
L'animazione non la critico, é inesistente ma non usufruendone a me va bene cosi.
La struttura é destinata a famiglie, la clientela é soprattutto spagnola anche perche logisticamente parlando se non si ha una macchina e un gps non ci si arriva. E proprio la sua posizione non giustifica il prezzo. Forse giustifica il servizio, ma il prezzo no.
Mediocre, un gran peccato perche più attenzione avrebbero reso la struttura veramente bella. Io personalmente ringrazio per aver pagato il tutto incluso, servizio scarso ma almeno non mi son fatta fregare ancor di piu.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ana p, Director de Relaciones con Clientes alle Melia Atlanterra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2015

Ciao PiccolaPi84, Vi ringrazio molto per aver condiviso la tua esperienza personale di questo sito opinione con altri viaggiatori , siamo sicuri che sarà utile non solo per loro ma anche per noi perché siamo in grado di rilevare le aree in cui dobbiamo concentrare i nostri sforzi e migliorare la loro, così abbiamo preso nota dei vostri commenti e suggerimenti per essere un ottimo hotel ! Molte grazie per la vostra attenzione , noi continuiamo a lavorare sodo per offrire servizi migliori . Spero di rivedervi in un futuro prossimo . Cordiali saluti ,Ana

Recensito il 21 maggio 2015

Hotel per turismo internazionale, soprattutto familiare e con bimbi piccoli.
Direi sperduto in un paesino sull'oceano, zona molto residenziale che si anima solo in estate.
Camere ampie e pulite, piscina spettacolare con bar in acqua, spiaggia molto grande.
Diciamo che se uno si vuole rilassare e fare mare/piscina, sarebbe l'ideale se non ci fossero sciami di famiglie e bambini urlanti che corrono sempre tutto intorno... e addio relax. Inoltre la zona non offre molto intorno, solo villette al mare oppure strutture alberghiere.
Colazione veramente abbondante e buona.
In generale si nota un'aria da "vorrei ma non posso...", nel senso che molte cose sarebbero migliorabili, ma visto il target della clientela (familiare internazionale), si capisce perchè rimane così... un po' insipido nell'insieme.
Una nota per la reception: assolutamente lentissimi!! Per fare il check in ho impiegato più di mezz'ora perchè l'addetto nel frattempo ha fatto un miliardo di altre cose, dal risolvere problemi che gli venivano telefonati sia al fisso che al cellulare, alla riprogrammazione di key-card elettroniche di altri ospiti che, chiaramente, venivano da lui invitati a saltare la coda (e anche me, che stava servendo!). Il suo collega accanto ha fatto altri 2 check in completi e stava terminando il terzo quando finalmente anch'io ho finito, un incubo!

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 27 agosto 2014

il Melia Atlanterra è una struttura da visitare almeno una volta. piscina da sogno con tanto di bar immerso nell'acqua, bungalow vista piscina accoglienti, accesso a piedi sulla spiaggia esterna con tanto di chiringuito (prezzi cari ma porzioni MOLTO abbondanti), animazione per bambini molto ben organizzata sia per la fascia età 5-12 anni sia per quella 1-4 anni. ristorante discreto ma onestamente sconsigliato perché non esiste un solo ristornate a Zahara de Los Atunes dove non si mangi ottimamente bene e con prezzi decisamente inferiori. internet disastroso.

Consiglio sulle camere: chiedere sempre il bungalow vista piscina o qualunque stanza vista piscina
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ana p, Director de Relaciones con Clientes alle Melia Atlanterra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2014

Gentile gattopardo65,

Cogliamo l’occasione ringraziandola prima di tutto per avere condiviso la Sua opinione in questa comunità virtuale di viaggiatori. Apprezziamo il prezioso tempo che ha voluto dedicarci.

È un piacere da parte di tutto il nostro Staff leggere che ha potuto godere pienamente del Suo soggiorno in famiglia presso di noi, in questa Sua seconda casa.

Riguardo ai nostri diversi spazi, sono effettivamente ciò che ci distingue e ogni giorno il nostro impegno si concentra per offrire ai nostri ospiti e alle loro famiglie un’esperienza che possa essere unica.

Allo stesso modo senz’altro prendiamo ben nota e faremo tesoro di quelle che sono state le Sue impressioni riguardo al nostro servizio di ristorazione, per potere così migliorare giorno dopo giorno.

Nella speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto qui in Meliá Atlanterra, cogliamo l’occasione per porgerle un affettuoso saluto.

Ana Pérez
-Guest Experience Manager-.

Recensito il 30 giugno 2014

hotel grande adatto per il turismo internazionale, piscine, molte molte stanze...... divise in appartamenti o stanza all'interno di edifici a due piani.... carine nell'insieme e pulite
il buffet per la colazione e la cena non è all'altezza di una struttura così grande.
per chi ama il genere.... è carino!
buona la spiaggia anche se un po lontana e lettini a pagamento

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ana p, Director de Relaciones con Clientes alle Melia Atlanterra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2014

Gentile Vanesaa777007,

A nome di tutto lo Staff dell’Hotel Meliá Atlanterra, ringraziarLa per il tempo dedicato a condividere i Suoi preziosi commenti all’interno della comunity di Tripadvisor.

Ogni giorno lavoriamo con il preciso obiettivo di garantire ai nostri clienti i migliori standard di qualità e di servizio, per poter essere all’altezza di ogni aspettativa.

Parole come le Sue ci aiutano e ci stimolano a migliorare dove necessario, in modo tale che ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare in questa Sua casa per darle ancora una volta il nostro più caloroso benvenuto.

Cordialmente,

Ana Pérez