Hostel Doña Lola Marina(Zahara de los Atunes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Vedi l'offerta
Hotel Avenida Playa(Zahara de los Atunes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Colazione inclusa
Melia Atlanterra(Zahara de los Atunes)
130 USD
  • Piscina
Gran Sol Hotel(Zahara de los Atunes)
132 USD
  • Piscina
Hotel Atlantico(Zahara de los Atunes)
177 USD
  • Colazione inclusa
Hospederia Zahara(Zahara de los Atunes)
  • Sulla spiaggia
Hotel Porfirio(Zahara de los Atunes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Piscina
Apartamentos Turísticos Gran Sol(Zahara de los Atunes)
126 USD
Vedi l'offerta
Hotel Casa Grande(Zahara de los Atunes)
286 USD
TripAdvisor
Recensito 27 aprile 2016

sicuramente un bell'albergo. Posizione fuori dal centro abitato ma vicinissimo al mare.
Dotato di piscina.
Stanza ampia ed arredata con stile africano.
Balcone privato. però L'asciugacapelli non funzionava e Nella stanza c'era un certo odore persistente di scarichi. comunque nel complesso un buon hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2015

bellissima struttura a prezzo molto conveniente in bassa stagione (fine aprile). personale gentile e camere molto belle. si trova un po' fuori dal centro e purtroppo tanto bar e ristoranti erano ancora chiusi.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
CortijodeZahara, Gerente alle El Cortijo de Zahara THe Senses Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2015

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver condiviso le vostre opinioni con noi. Ci auguriamo che la vostra prossima visita si può anche godere i nostri ristoranti.
Cordiali saluti,

Recensito 9 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Bella struttura situata fuori del paese di Zahara de los Atunes (circa 5 km), a pochi passi dalla bellissima e lunghissima spiaggia (saranno almeno 6-7 km di sabbia fine)circondata da un bel giardino esotico, ampia piscina, idromassaggio con diversi lettini,sdraio. C’è anche una piccola zona SPA con piscina al coperto. A noi è stata riservata una bella camera al primo piano con splendida vista mare. Unico appunto sulle camere sono i bordi del letto proprio ad altezza ginocchio  e la tendina della doccia un po fastidiosa. Per il resto tutto ok. La colazione un po sotto tono ma comunque abbastanza varia (forse eravamo anche a fine stagione).

Nel complesso una rilassante struttura, almeno per noi che per un giorno siamo stati gli unici fruitori della zona piscina.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2013

Sono stato per una notte speciale per il compleanno della mia compagna. La location è proprio bella e il paesaggio è stupendo.. non è proprio sulla spiaggia però... va bene comunque! gentilmente capendo l'occasione speciale ci hanno dato l'upgrade della camera che avevamo prenotato.. stupenda! grande, spaziosa, pulita e con la vista sul mare e sulla piscina. La sera purtroppo non siamo potuti uscire a cena perché non mi son sentito molto bene e alle 23.30 digiuni.... ci hanno preparato 2 panini semplici ma.. la cucina era chiusa e quindi la considero una gentilezza apprezzatissima. Colazione ok... il ristorante non deve essere male ma come il bar della piscina un po caro...

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
CortijodeZahara, Gerente alle El Cortijo de Zahara THe Senses Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2013

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver condiviso la tua opinione con noi.
Siamo lieti che tu e il tuo partner godere il giorno del suo compleanno nel nostro hotel, per quanto possibile, cerchiamo sempre di dare un trattamento speciale per i nostri clienti in occasioni speciali come compleanni, anniversari ... Dato che ci piace davvero a creare un ambiente atmosfera familiare per i nostri clienti di sentirsi a casa.
Siamo inoltre lieti che vi sia piaciuto il nostro ristorante e la prima colazione.
Grazie ancora.

Recensito 4 marzo 2013

Io è la mia compagna siamo stati per una notte in questo bellissimo posto,struttura veramente bella affacciata tutta sulla costa .
Personale molto disponibile e cortese in un'atmosfera surreale verso l'ora del tramonto quando il celo prende mille sfumature e si disegna maestralmente.
Camere estremamente pulite e moderne,possibilità di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo ben fatto con accesso alle suite interno.
Colazione abbondante e in tema etnico,mi é rimasto impresso il pan con tomate,una vera colazione per campioni...
Lo consiglio vivamente come struttura e come zona turistica .
Da ripetere senza dubbio

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
CortijodeZahara, Gerente alle El Cortijo de Zahara THe Senses Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2013

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza presso il nostro hotel con tutta la comunità di TripAdvisor. Siamo lieti di sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro hotel e ci auguriamo di rivedervi presto.