“Ottimo ”

Cucina: Italiana, Slovena
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto cibo ottimo e ben curato. Personale cortese e anche ottimi prezzi. Molto carine anche le stanze dell'hotel.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio dalla Slovenia ho fatto tappa in questa splendida località dove natura e termalismo offrono il volto attraente e poco noto ai più.Abbiamo cenato in questo ristorante che ci ha stupito per la raffinatezza dei piatti e qualità degli ingredienti.servizio curato e gradevole la location esterna. Prezzi adeguati alla qualità. Notevole il filetto di puledro con cioccolata e amarena e la trota a km 0.

Triglav12, Receptionist alle Gostilna Triglav, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Grazie Francesca!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso nel nostro passaggio attraverso la slovenia in moto! Ottimo albergo ben curato spazioso e pulito nel quale si mangia molto bene alla sera con ottima colazione abbondante e di qualità! In una parola perfetto! Lo consiglio!!!

Recensito 29 luglio 2017

Abbiamo cenato per due volte in tre giorni in questo ristorante. Oltre che per il fatto che nella zona c'è poca altra scelta, abbiamo trovato una scelta di piatti e una qualità che non abbiamo trovato nel raggio di 40 km.
Ambiente ben tenuto e accogliente, personale gentile e servizio rapido (onestamente eravamo in pochi).
Buone le zuppe, ottimi e abbondanti i secondi, Abbiamo preso il piatto speciale TRIGLAV una sera, e lo spiedino il secondo giorno. Tutto molto buono, comprese le insalate.

Recensito 8 settembre 2016

siamo stati in questo hotel per quattro giorni, verso la fine di agosto. la signora alla reception è stata gentilissima e disponibile, come tutto il resto del personale. la stanza molto spaziosa, pulitissima e con tutti i confort. la colazione molto varia ed abbondante. la cena (mezza pensione) molto abbondante, ben servita, piatti vari e buoni. ottime le zuppe! una nota in più. nel prezzo è compreso il noleggio di biciclette e bastoni da trekking. consiglio vivamente un week end lungo in questo hotel. bellissimi anche i dintorni per gite o biciclettate. il centro termale un po' datato ma comunque fruibilissimo.

Gli utenti che hanno visto Gostilna Triglav hanno visto anche

Dobrna, Regione della Stiria

Zrece, Regione della Stiria
Sempeter v Savinjski Dolini, Regione della Stiria

Velenje, Regione della Stiria

Conosci Gostilna Triglav? Condividi la tua esperienza!