Recensito il 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nel mese di ottobre ho alloggiato un paio di notti all’hotel Vita, camera un po’ piccola ma accogliente e pulita, il bagno avrebbe bisogno di un rifacimento. Fuori dall’hotel c’è un bellissimo parco che in questo periodo autunnale regalava dei colori bellissimi.
Per quanto riguarda la zona termale purtroppo devo dire che nn posso parlarne bene, nella zona relax c’era un rumore assordante generato da una vasca idromassaggio non del tutto funzionante. Tale rumore, incessante e fastidioso, disturbava gli ospiti che volevano riposarsi.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto per rilassarsi terme e wellness vicino un parco per fare trekking e passeggiate in bicicletta per chi vuole un weekend lontano la rumore della città questo è il luogo ideale, il hotel ben attrezzato e personale molto disponibile, il cibo buono con varietà di scelta.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni con meza pensione. L'albergo 4 stelle, molto carino. Eravamo nella dependance Vila Higea, molto soddisfatti. Camera grande con tutto il necessario, frigo bar in camera, phon, TV plasma 32 pollici. Bella vista. Di fronte un parco secolare veramente spettacolare ! Colazione e cena abbondantissime, il pranzo non serve davvero... Personale gentile sia nel ristorante che nella zona benessere. Piscine interne ed esterne belle, con varie postazioni idromassaggio di vari tipi, pulite, aperte tutto il giorno, con ingresso gratuito ( incluso nel prezzo del soggiorno). Zona sauna, bagno turco ( molto bello), massaggi ecc è a pagamento 10€ a testa. La birra costa meno dell'acqua, birra 0,5 L costa 2,80 € ed è molto buona, acqua un litro 4€!!! Beviamo birra ! Il cibo buono e sempre diverso, il tutto a buffet. Siamo stati bene, rilassati molto..rapporto qualità prezzo ottimo. Il paesino è sito in mezzo alle montagne, aria pulitissima, molto verde, silenzio, natura pace e relax !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Settimana di vacanza ad agosto. Mezza pensione con entrata illimitata nella piscina termale. Prezzo economico ma le camere che ci hanno spacciato per suite erano cheap....ma pulite. Cibo a buffet decente ma era in stile mensa aziendale. Possibilità di effettuare massaggi e trattamenti di buona qualità. Il paese offre poco o nulla ma il contesto è carino, ordinato e molto rilassante che poi era quello che cercavamo. Zona boschiva adatta a chi piace fare trekking ed amanti della mtb. Buon rapporto qualità/prezzo. Potremmo anche tornarci. Unico consiglio quello di migliorare gli addetti alla reception...freddi e poco disponibili...le informazioni bisogna togliergliele dalla bocca a forza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017

Hotel molto grande, pulito ed ordinato. Posizione ottima per la tranquillità. Camera e bagno puliti . Piscine belle e rilassanti. SPA cosi cosi perchè la gente entrava nella sauna e si sedeva senza asciugamano igiene zero....e poi giravano per le varie zone nudi. Zona benessere stupenda ragazze supergentili e disponibili ho fatto i peeling benissimo e pedicure ottima lo consiglio. Colazione e cena superabbondante c'era di tutto e rimettevano sempre e non erano ripetitive e il cibo era cotto bene e ben presentato. Molto contenta delle colazioni e delle cene. Lo consiglio e ci ritorno molto volentieri. Ringrazio Marina della reception e le dolcissime e carine ragazze del centro benessere.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia