“Natura e relax”

Hotel Vita - Terme Dobrna
Classificato al n.1 di 2 hotel a Dobrna
Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto per rilassarsi terme e wellness vicino un parco per fare trekking e passeggiate in bicicletta per chi vuole un weekend lontano la rumore della città questo è il luogo ideale, il hotel ben attrezzato e personale molto disponibile, il cibo buono con varietà di scelta.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni con meza pensione. L'albergo 4 stelle, molto carino. Eravamo nella dependance Vila Higea, molto soddisfatti. Camera grande con tutto il necessario, frigo bar in camera, phon, TV plasma 32 pollici. Bella vista. Di fronte un parco secolare veramente spettacolare ! Colazione e cena abbondantissime, il pranzo non serve davvero... Personale gentile sia nel ristorante che nella zona benessere. Piscine interne ed esterne belle, con varie postazioni idromassaggio di vari tipi, pulite, aperte tutto il giorno, con ingresso gratuito ( incluso nel prezzo del soggiorno). Zona sauna, bagno turco ( molto bello), massaggi ecc è a pagamento 10€ a testa. La birra costa meno dell'acqua, birra 0,5 L costa 2,80 € ed è molto buona, acqua un litro 4€!!! Beviamo birra ! Il cibo buono e sempre diverso, il tutto a buffet. Siamo stati bene, rilassati molto..rapporto qualità prezzo ottimo. Il paesino è sito in mezzo alle montagne, aria pulitissima, molto verde, silenzio, natura pace e relax !

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Settimana di vacanza ad agosto. Mezza pensione con entrata illimitata nella piscina termale. Prezzo economico ma le camere che ci hanno spacciato per suite erano cheap....ma pulite. Cibo a buffet decente ma era in stile mensa aziendale. Possibilità di effettuare massaggi e trattamenti di buona qualità. Il paese offre poco o nulla ma il contesto è carino, ordinato e molto rilassante che poi era quello che cercavamo. Zona boschiva adatta a chi piace fare trekking ed amanti della mtb. Buon rapporto qualità/prezzo. Potremmo anche tornarci. Unico consiglio quello di migliorare gli addetti alla reception...freddi e poco disponibili...le informazioni bisogna togliergliele dalla bocca a forza.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

Hotel molto grande, pulito ed ordinato. Posizione ottima per la tranquillità. Camera e bagno puliti . Piscine belle e rilassanti. SPA cosi cosi perchè la gente entrava nella sauna e si sedeva senza asciugamano igiene zero....e poi giravano per le varie zone nudi. Zona benessere stupenda ragazze supergentili e disponibili ho fatto i peeling benissimo e pedicure ottima lo consiglio. Colazione e cena superabbondante c'era di tutto e rimettevano sempre e non erano ripetitive e il cibo era cotto bene e ben presentato. Molto contenta delle colazioni e delle cene. Lo consiglio e ci ritorno molto volentieri. Ringrazio Marina della reception e le dolcissime e carine ragazze del centro benessere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornata in questo splendido posto dopo 3 anni, e devo dire che non mi ha deluso neanche questa volta!!! Personale molto gentile e disponibile, parlano poco l' italiano, ma con un pochino di inglese e tutto si risolve.
Camere pulite e accoglienti. Doccia spaziosa e pulita.
TV schermo piatto da almeno 32 pollici, peccato che puoi vedere solo la rai.
Letti extra large e molto comodi.
Piscine pulite e un ottima presenza di sdraio e cosa buona che alcune sono riservate a portatori di handicap.
Presenza di un bar in piscina.
Piscina per i più piccoli con acqua calda.
Centro benessere Vita è una tappa obbligatoria, ragazze molto brave e preparate e i costi accessibili.
Consiglio di portare tessera socio coop per avere sconti sia sul soggiorno che nei trattamenti.
Comunque anche senza tessera se prenoti 8 trattamenti hai uno sconto del 30% .
La cucina è molto varia, il servizio è a buffet, la colazione è dalle 7 alle 10 pranzo dalle 12 alle 14 cena dalle 18 alle 20.
Consiglio le zuppe sono buone e ogni giorno una diversa.
Se non fai All inclusiv l'acqua da litro ti costa 4 euro, ma la birra da 0,5 costa 2,80 . Io consiglio di bere acqua naturale delle terme di dobrna costo 1,50 per mezzo litro, ma aiuta la diuresi!!!!!
Il bar Vita serve anche pranzi e cene a pagamento con servizio al tavolo.
I gelati sono molto buoni una coppetta 1,30€ .
Fuori dall' hotel c' è un parco secolare meraviglioso.
Nelle strette vicinanze c' è una pizzeria e 2 supermercati.
Consiglio almeno 4 notti per poter sfruttare al meglio i benefici delle terme.
Io non ho usufruito delle saune per problemi di salute, ma per chi può deve sapere che ci sono.
Al secondo piano della struttura è presente un centro medico con diversi specialisti in più campi.
Si possono inoltre prenotare bagni individuali o di coppia con idromassaggio, che consiglio visto che non costano molto e ci si può rilassare!
650km per arrivarci ma ne è valsa la pena!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Per quanto riguarda le piscine nulla da dire. Abbiamo trovato invece pessimo e sempre uguale il cibo, sui prezzi molto alti e sulla antipatia di tutto il personale. In camera l'aria condizionata non andava o andava male la struttura appare vecchia il posto fuori è molto bello ma dovrebbe essere gestito da italiani. Non ci si spiega perché l'acqua minerale costa più che in Bahrein. Nota positiva un gattino.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

Accogliente hotel immerso in uno splendido parco con alberi secolari, sentiero delle piante aromatiche e fiori...
Ambiente pulito, camera spaziosa. Confortevole la zona saune, la piscina sia interna che esterna... piacevole l'animazione.
Da curare un po' la preparazione del cibo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dobrna
A 24,6 km
A 0 km
Hotel Park - Terme Dobrna
A 19,8 km
Hotel Thermana Park Lasko

Conosci Hotel Vita - Terme Dobrna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vita - Terme Dobrna

Indirizzo: Dobrna 50, Dobrna 3204, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Stiria > Dobrna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Dobrna
Fascia prezzo: 130 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vita - Terme Dobrna 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Expedia, Booking.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vita - Terme Dobrna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vita Dobrna
Dobrna Hotel Vita