“Un'oasi di relax e tranquillità”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Nocera Umbra
Agriturismo La Corte del Lupo
Classificato al n.1 di 7 B&B in Nocera Umbra
Eco LeaderLivello Argento
Venezia, Italia
“Un'oasi di relax e tranquillità”

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato una notte in questo agriturismo la settimana scorsa in occasione del nostro viaggio alla scoperta dell'Umbria. Era la nostra prima esperienza in un agriturismo e direi che è stata più che piacevole. L'agriturismo è situato in mezzo alla natura con una vista stupenda sulle colline circostanti, godibile anche dal nostro stupendo terrazzo. La nostra camera era una tripla, spaziosa, confortevole e con arredamento caratteristico. la colazione abbondante con dolce, pane (rigorosamente senza sale, come da tradizione!!), marmellate prodotte dall'agriturismo, miele, burro, salame,caffè, tè e latte...La cena di ottima qualità, con 4 portate (antipasto di salumi misti, ravioli con erbette e ricotta, coniglio e pomodori e dolce al cioccolato), vino, acqua e caffè! Il proprietario è una persona molto simpatica e disponibile, pronta ad accogliere ogni nostra richiesta ed esigenza! Vista la ottima qualità dei loro prodotti siamo tornati a casa con due salami e olio di loro produzione e del vino fornitoci dalla loro cantina di fiducia! Esperienza più che positiva e sicuramente ci tornerò se ne avrò l'occasione per qualche giorno di relax! Nicla- Venezia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Trento, Italia

quest'anno abbiamo deciso, per la prima volta, di trascorrere alcuni giorni in agriturismo e abbiamo scelto l'Umbria.
Dopo aver cercato a lungo in internet abbiamo prenotato alla "Corte del lupo" e non ci siamo pentiti : un luogo incantevole, fresco e tranquillo, con un panorama da riempirsi gli occhi.
L'atmosfera è familiare ma nello stesso tempo elegante e curata, la cucina ottima con ingredienti semplici e quasi tutti prodotti da loro.
Le colazioni all'aperto con le deliziose marmellate e la "lupella", le raffinate cene a tarda sera (per noi trentini le 20.30 sono quasi notte fonda...) a cui seguivano lunghe chiacchierate con i proprietari e gli altri ospiti, ci resteranno nel cuore.
Vilma e Dario - Trento

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo agriturismo a luglio 2011...è la prima volta che vado in un agriturismo d' estate...il paesaggio e la sua ubicazione sono meravigliosi,anche l'esterno dell' agriturismo,molto curato e immerso nel verde...le stanze sono semplici ma molto confortevoli,con un bagno molto grande e con la finestra,a differenza di molti agriturismi che hanno il bagno cieco...l' unico difetto secondo me è che nelle stanze non c'è il televisore...la colazione era molto varia e ottima,anche il pranzo e la cena anche se le porzioni secondo i miei gusti erano un pò scarse in quantità,ma non in qualità...molto cordiali i proprietari...buona anche la piscina

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Immerso nel verde. Tranquillità, cortesia, ottima cucina, pulizia.
Andrea, il proprietario, sempre attento alle nostre esigenze e disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Posto ideale per coppie per trascorrere 2/3 giorni.
Ideale per raggiungere diverse località turistiche( spello,nocera umbra,Assisi ) tutte piuttosto vicine.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia

Siamo tornati a casa con il silenzio e la pace del vostro agriturismo, interrotti solo dal belare delle pecore al pascolo nella collina a fianco, lo spettacolo stupefacente delle lucciole che illuminavano i dintorni della piscina (ormai da noi sono introvabili!), il profumo delle rose che ci accoglievano all’entrata, quello del caffè che ci salutava il mattino appena aprivamo la porta della nostra stanza e il gusto di tutto ciò che ci avete fatto provare a colazione e a cena.
Abbiamo passato quattro giorni meravigliosi e vogliamo ringraziarti per la disponibilità, la discrezione e la simpatia che mostrate ai vostri ospiti. Lo raccomandiamo a tutti coloro che vogliono passare dei momenti di assoluta tranquillità nella vostra splendida regione. E.&L.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milan

sono stato alla corte del lupo in occasione di un matrimonio di amici tedeschi, e siamo rimasti tutti incantati dalla grande piacevolezza della Corte, dalla gentilezza di Andrea ed il suo team di amici. Oltre ad essere un ospite gentile e' anche un ottimo cuoco e tutto proviene da loro produzione, carni, insalate, formaggi, e si sente davvero.

Camere molto piacevoli, bellissima vista, ottima la piscina. Panorami e tramonti che ti fanno passare la voglia di ripartire. Grazie Andrea

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Milano

Immerso nella quiete del vicino parco dell'abetone, la Corte del Lupo è l'ideale per gli agrituristi che non cercano tanti fronzoli. Attenzione al cliente, cucina tradizionale con cibo nel limite del possibile autoprodotto e tanta, tanta quiete. Ideale per chi cerca fuga dal caos cittadino. il vitello in fricassea vi stregherà 8ma anche i dolci fatti in casa e l'ottima marmellata)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Agriturismo Val di Boccio
Agriturismo Val di Boccio
N. 1 di 2 a Carbonesca
Punteggio 5.0 su 5 192 recensioni

Conosci Agriturismo La Corte del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Corte del Lupo

Struttura: Agriturismo La Corte del Lupo
Indirizzo: Localita Pertana 43, 06025 Nocera Umbra, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Nocera Umbra
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 7 B&B in Nocera Umbra
Fascia prezzo (per notte): 80 €