“Ideale per chi ha un cane”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Tonda

Il giardino in primavera
Il giardino e parte della casa
Il giardino
Il giardino e la torre
Il giardino
L'esterno del camino e la pensilina d'ingresso
La vista sul giardino dal piano superiore
Il salone da pranzo
Il grande camino con il suo salotto
Il corridoio di collegamento tra la torre e il salone
Il bagno con la vasca
Il bagno con la vasca
Il bagno con il box doccia
La cucina

Inglese per primo
Olandese per primo
Spagnolo per primo
Simona L
“Ideale per chi ha un cane”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo scelto questa casa perché abbiamo due cani. Siamo rimasti soddisfatti perché oltre alla casa spaziosa è presente un giardino ben recintato. Inoltre Acquasparta é in una posizione favorevole per raggiungere molti meravigliosi paesi dell'Umbria. Proprietari molto gentili e disponibili

PietroCon
“Finalmente una casa come la vedi in foto”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bella casa, finemente arredata, armonica e accogliente, e soprattutto identica a come è stata fotografata dai proprietari .... troppe volte è capitato che le fotografie fossero state artefatte per rendere più accattivante l'offerta.
Gentili e disponibili anche Gianluca e Paola, i proprietari

Mirco Z
“Villetta fuori dagli schemi”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nella settimana dopo ferragosto,4 adulti una bambina e un cane. I proprietari molto disponibili e gentili, la casa è bellissima nel suo insieme e non manca proprio nulla per le esigenze di vita quotidiana. Unica nota stonata visto il giardino così grande era pieno di zanzare...Comunque consigliatissima.

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
TrailBlaz
“una casa da scoprire...”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Al centro dell'Umbria, in una posizione strategica per visitare ogni zona meravigliosa di questa regione, sarà possibile immergersi nell' originalità e nella personalità di una casa che in ogni angolo racconta qualcosa di sé. Nessuna fotografia potrà renderle giustizia in quanto l'atmosfera di questo luogo va vissuto e sperimentato. Al nostro arrivo il proprietario ci ha accolto in modo molto gentile e ci ha consegnato le chiavi di casa. All'esterno è presente un giardino perfettamente recintato utile a coloro che viaggiano con gli amici pelosi. L'interno è meraviglioso, la casa si sviluppa principalmente al piano terra: il salone la cucina e le due camere da letto, due bagni.. e al primo piano ….vi aspetta una sorpresa...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il primo piano
Aspetti meno apprezzati: le zanzare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Patrizia
Latina, Italia
“Consigliatissima”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La casa è davvero molto bella, grande, spaziosa e dotata di tutti i comfort. la cucina attrezzatissima, così come il giardino con un bel barbecue, lettini sedie e sedia a sdraio!
Il proprietario davvero gentile e disponibile.
Il posto è strategico vicino a molti posti da visitare!
La consiglio vivamente..Ottima esperienza!!!!

Ho viaggiato con: Amici
Felimaugi
“Super”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casa bellissima, accogliente e perfetta in ogni angolo.
Le camere sono sufficientemente spaziose e confortevoli, idem i bagni.
Le zone giorno e relax , hanno una comodità di spazi e sedute, oltre che una vista serena e riservata, date le numerosissime vetrate sul giardino, che non hanno eguali.
La cucina è dotatissima.
Per quattro persone è persino grande, più persone si, ma mancano le camere che sono solo due.
La postazione è comoda per Collevalenza, Sangemini e Todi e dintorni.
Da ritornare tranquillamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
The_Touri
“Il posto idele per un weel end rilassante”
Recensito il 6 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La Casa Tonda è veramente un posto affascinante. Originale la struttura e veramente bello l'arredamento. Circondata da un giardino dove si può mangiare o semplicemente rilassarsi all'ombra è un posto molto piacevole per soggiornare. La casa è dotata di tutti i confort, è spaziosa, luminosissima ed accoglie comodamente 5 persone (ed anche più). La cucina è attrezzata veramente di ogni cosa possa servire! Il punto dove si trova è ben collegato a diverse località fra cui Spoleto. Il paesino è carino e le persone sono gentili. Nelle immediate vicinanze ci sono numerosi supermarket e negozi. Veramente squisiti i proprietari che ci hanno fornito anche preziose informazioni su interessanti itinerari nei dintorni. Un posto dove tornare e che consiglio a chi voglia godersi la verde Umbria.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici