“Eccellente” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria L'UmbriaCo.

Osteria L'UmbriaCo.
terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Ottima cucina,presentata in modo raffinato ed estroso,ottima qualità dei prodotti usati,cordialità e professionalità caratterizzano i proprietari,bellissima location....che dire ci torneremo spesso!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
giko72, Direttore generale alle Osteria L'UmbriaCo., ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Vi ringraziamo per la recensione.Grazie a voi il nostro ristorante è il primo su 5 di Acquasparta.Come avrete già saputo ci siamo trasferiti presso L'Agriturismo "Tenuta Astolfi".Speriamo di ricevere una vostra visita al più presto e magari anche una vostra recensione per far si che anche questa nuova struttura balzi ai primi posti.Grazie Gianni e Lisa.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Super!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante molto caratteristico e siamo rimasti entusiasti. C'e' solo una parola per descrivere il tutto: superlativo!
Consigliamo in particolare la pasta fatta in casa (picchiarelli), il maialiano e, per dolce, la sfogliatina con crema e nutella.
Proprietari gentili e disponibili.
Ci torneremo!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Semplicemente accellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, personale simpatico e professionale. Cibo legato alla tradizione locale ma rivisitato in chiave raffinata, cucinato e presentato in maniera eccellente. Menu vario, con un'ottima scelta di pietanze. Buona la scelta di vini e buon rapporto qualitá prezzo. Che altro dire, caldamente consigliato!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una cena per dimenticare le difficolta' della giornata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Di passaggio in zona dopo una lunga giornata di lavoro tra macchina e clienti, mi sono affidato a questa guida per cercare un ristorante dove cenare. Cosi' arrivato in questo piccolo paesino in cima alla collina, in questa piccola osteria, che ho sentito subito calda ed accogliente. Ottima la scelta delle specialita' gastronomiche, ricche di ricette della tradizione umbra, di cui ho potuto apprezzare alcuni piatti, accompagnati da un corposo e profumato vino rosso della zona. Un giudizio complessivo piu' che positivo, anche per la piacevolezza del posto, la simpatia e la schietta loquacità del Maître e, per il corretto rapporto qualita'/prezzo. Ho trascorso una piacevole cena, bevuto bene e mi sono sentito come a casa. Da tornarci, magari in estate. Leonardo

Cibo
giko72, Proprietario alle Osteria L'UmbriaCo., ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2012
Terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“fantastico ottima e ricercata cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

sono stato in questo ristorante diverse volte e ogni volta è un ottima scoperta, il menu segue la stagionalità e non è mai pesante il servizio è curato ma mai invasivo, lo chef con cui ho avuto il piacere di parlare è molto disponibile cortese.
una attenzione particolare per le materie prime e da non sottovalutare le proposte di pesce fresco, e gli ottimi dolci tutti fatti in casa.

un posto sicuramente consigliato a tutti

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria L'UmbriaCo. hanno visto anche

Acquasparta, Provincia di Terni

Conosci Osteria L'UmbriaCo.? Condividi la tua esperienza!