“Come a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casetta sul baglio

Monreale, Provincia di Palermo, Sicilia

Salvo F
“Come a casa”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui nel weekend del 25 aprile e ci siamo trovati come se fossimo a casa, tutto funzionale, perfetto e in ordine, se dovessimo ritornare a Monreale vorremmo alloggiare solo qui.
Casa in centro, proprietari simpaticissimi e disponibili.
Consigliatissima.

3 mag 2016
Con Salvo e Floriana ho avuto solo contatti telefonici dal momento che non potendo riceverli personalmente, a causa di un impegno personale, ho delegato i miei genitori. Essi mi hanno riferito che Salvo e Floriana oltre ad essere oltremodo socievoli, si sono manifestati come persone corrette e garbate. Lo testimonia anche il modo in cui hanno lasciato la casa, perfettamente pulita e ordinata. Spero proprio di avere l'occasione di riceverli personalmente una prossima volta!
Luca G
“Bello e confortevole!”
Recensito il 8 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ubicazione perfetta a pochi passi dal centro di Monreale e comoda per raggiungere il centro di Palermo.
L'appartamento è confortevole, e soprattutto gestito e arredato benissimo da Eleonora.
Il soggiorno è stata piacevolissimo e sicuramente ci tornerò. Brava!

10 mar 2016
Grazie Luca,
sarò felice di riaverti come mio ospite, dal momento che sei stato impeccabile.