“Una piccola oasi alle porte di Monerale”
Recensione di Genoardo Park Hotel

Genoardo Park Hotel
Classificato al n.4 di 6 hotel a Monreale
Lombardia
“Una piccola oasi alle porte di Monerale”
Recensito il 25 giugno 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in qs hotel 2 notti ( le prime 2 del ns tour in sicilia ) dal 10 al 12 giugno
un vero paradiso .. grande giardino , bellissima piscina con molte sdraio e idromassaggio, camere grandi e pulite , bagno con tutti i comfort
La colazione era varia , ben assortita e servita all'esterno , nella zona giardino
abbiamo anche cenato una sera e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti : forse un po' caro , ma la qualità davvero alta !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Ferrara, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

Struttura magnifica con personale gentile molto pulita.Il giardino e'tenuto in maniera impeccabile
fantastico come la piscina e tutta la struttura.Colazione e cene nella norma niente di esaltante

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2012

Cucina mediocre, assenza del wi-fi in camera, colazione deludente, frigo-bar semivuoto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Monreale

Torino, Italia
Recensito il 27 maggio 2012

le stanze hanno un aspetto gradevole.
nei bagni con la vasca lo spruzzo della doccia mobile manda acqua ovunque e bagna ogni cosa.
ho gradito la pulizia, la cura ed il silenzio.
l'hotel è bellissimo in generale, il personale gentile, la cucina buona ma ordinaria.
caduta di stile l'ultima sera: i camerieri lanciavano buste sui tavoli con l'indicazione "per il personale" quindi la mancia era considerata obbligatoria, l'avremmo lasciata comunque, perchè meritata, ma questo gesto ci ha infastidito.
la cosa negativa è la locazione di questo hotel, la strada per raggiungerlo è stretta, servono spesso manovre e soste forzate quando si trovano mezzi pesanti d'incontro, una perdita di tempo per chi è in vacanza e il tempo ce l'ha contato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
verona
Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo trascorso un gradevole weekend presso questo hotel (consigliatoci da amici) e non possiano che ringraziare tutto lo staff per averci reso il breve soggiorno piacevole. Le nostre camere erano pulite (un po' meno la moquette nei corridoi) buona la cucina, discreta la colazione, un bel parco immerso nel verde e una bella piscinia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
VERONA
Recensito il 8 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel weekend, e ci siamo trovati motlo bene. La stanza spaziosa e pulita, bella la piscina, come pure il giardino ben tenuto, il personale e' gentile e disponibile,
discreta la cucina, buona la prima colazione, posizione comoda per visitare Monreale e la citta'
di Palermo.-

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Hotel ottimo e silenzioso - stanze ampie e ben curate ; pulizia ottima -
Difficoltà raggiungere l'hotel in macchina causa mancanza di segnalazioni -
Unica nota negativa :siamo arrivati a mezzogiorno e le camere non erano ancora disponibili.
Per la verità l'addetto alla reception ci ha detto di non conoscere le camere gia disponibili e quelle ancora da sistemare consigliandoci di fare un giretto e ritornare più tardi !.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monreale
Hotel Guglielmo II
Palazzo Ducale Suites
Palazzo Ducale Suites
N. 1 di 24 a Monreale
Punteggio 5.0 su 5 457 recensioni

Conosci Genoardo Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Genoardo Park Hotel

Struttura: Genoardo Park Hotel
Indirizzo: 126 Via Aquino, 90046 Monreale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Monreale
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Monreale
Categoria hotel:4 stella/e — Genoardo Park Hotel 4*
Il Genoardo Park Hotel, situato in una posizione tranquilla a Monreale, in disparte dal caos del centro ma vicino a tutte le principali arterie di accesso, offre un'oasi di pace con tutti i comfort per un piacevole e rilassante soggiorno per viaggi di piacere e business, ed e' la base ideale per visitare l'area attorno a Palermo. Per i soggiorni turistici, tutti i principali siti di interesse di Palermo e Monreale sono raggiungibili in soli 10 minuti. Per la clientela business, l'hotel offre 6 sale riunioni, ristoranti all'aperto e al coperto, aree espositive e terrazza per gli eventi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Genoardo Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Genoardo Park Hotel Monreale, Provincia Di Palermo
Genoardo Park Hotel Palermo