Recensito il 4 aprile 2018

Siamo stati un paio di notti in questo gioiello che si affaccia direttamente sul Duomo di Monreale.
Ristrutturato con cura e con attenzione ai dettagli è quasi un piccolo museo della ceramica e delle maioliche.
Siamo stati accolti dal proprietario, Massimiliano come solo un Siciliano doc, può fare.
Le camere sono ben arredate e dotate di tutti i comfort.
Se sarete così fortunati da trovare libera la camera al piano superiore, il risveglio al mattino con vista sul Duomo vi regalerà emozioni uniche.
Monreale, non lontana dal centro di Palermo è in posizione strategica per chi vuole evitare di pernottare nel caos cittadino.
Un consiglio anche a chi ha deciso di trascorrere le proprie vacanze nella provincia palermitana: regalatevi almeno un paio di notti in questa perla… ne rimarrete affascinati.

Consiglio sulle camere: suggerisco la camera con vista sul Duomo di Monreale
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Situata sulla piazza di Monreale e con il Duomo di fronte! Basterebbe questo! Stanze curate e pulizia impeccabile, qualità del sonno ottima, colazione buona. Massimiliano, il proprietario sempre disponibilissimo per qualsiasi eventuale problema! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A due passi dal duomo e dal centro storico Massimiliano ha concretizzato i desideri di noi viaggiatori: ambiente armoniosamente arredato , pulito, insonorizzato e con una vista superlativa sullo splendido duomo di Monreale.
Se l'arte non è sufficiente a convincervi lasciatevi trasportare dal cuore che Massimiliano mette nel " coccolare"i suoi ospiti.
È assolutamente da provare!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato una notte per lavoro in questo B&B, abbiano preso due camere, entrambe spaziose, pulite, ben arredate e funzionali. Panorama meraviglioso in particolare la camera all'ultimo piano grazie a un balcone che affaccia direttamente su Piazza Duomo dove c'è la bellissima Cattedrale. Massimo il titolare è una persona eccezionaleee, molto ospitale e disponibilissimo. Siamo stati accolti alla grande... ci ha fatti sentire come a casa. Lo consiglio sia per lavoro che per vacanza.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte in questo meraviglioso B&B .... esperienza da privilegiati . Vista mozzafiato dalla terrazza della stanza sull'intero Duomo di Monreale, camera pulitissima spaziosissima e perfettamente ristrutturata in uno stabile dell' anno 1000 . Il proprietario Massimiliano è stato impeccabile nell'accoglienza e nel venire incontro alle nostre esigenze . ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia