Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
78 USD
72 USD
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
211 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato al Palazzo Ducale durante il weekend e devo dire che non ha per niente deluso le grandi aspettative che mi ero immaginato.
Abbiamo prenotato la suite SPA con sauna e vasca idromassaggio privata in camera, qualcosa di eccezionale.
Bella la struttura, tutto molto moderno, pulito e davvero a pochi passi da qualsiasi struttura possa servire.
Se dovessi fare una piccola critica, ma solo da considerare per migliorare sempre di più, la farei sulla colazione, mi spiego meglio: tutto buonissimo e fresco, ma io sposterei il tavolo da buffet in un punto "meno appartato" perché, in caso di molte presenze penso si creerebbe un pó di confusione.
La gentilezza e la disponibilità del personale è una bella conferma e la pulizia è stata la ciliegina sulla torta.
Esperienza estremamente rilassante, grazie.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho acquistato tramite booking un pacchetto presso questo b&b
Che dire sono rimasto sbalordito dalla differenza tra qualità e prezzo
Ottima accoglienza
Camere molto ampie
Ottime rifiniture
Il ducale si trova a 200 m dal duomo di monreale

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimi servizi, staff impeccabile, sauna e idromassaggio privato, il tutto accompagnato da buon vino o spumante per festeggiare qualche occasione! Ideale per trovare tranquillità e intimità. Consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di notti ed è stato perfetto. Le camere spaziose e pulite, l'accoglienza più che cordiale, personale davvero gentilissimo!! Posizione perfetta per visitare anche Palermo, si è vicino ma fuori dal caos. Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Complimenti davvero !! Top veramente vasca idromassaggio e sauna spettacolare!! Complimenti davvero non manca davvero nulla!! Tisane buonissime! Vi consiglio anche andare a cenare vicino a piedi saranno pochi passi alla pizzeria da Guglielmo. Complimenti davvero lo consiglio a tutti per rilassarsi a presto.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia