“In cima al mondo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
angolo pranzo con tv e condizionatore cucina separata con forno a microonde
Molto buono
angolo pranzo con tv e condizionatore
cucina separata con forno a microonde
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Monreale, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Alessandr
“In cima al mondo! ”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stato in questo splendido appartamento con la mia compagna per passare Natale in famiglia.
Che dire l'ambiente, la location e la colazione sono meravigliosi.
I titolari non ci hanno fatto mancare nulla e cosa molto importante l'ambiente era molto pulito.
Ovviamente tutta la Sicilia bellissima come sempre ma questo posto e' una chicca in piu' che ha reso il tutto molto piu' bello!
Grazie e a presto

9 gen 2017
grazie per aver scelto la mia casa. Sarete sempre graditi ospiti
Trail6874
“Splendido”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Struttura davvero molto bella calda e accogliente. Non manca niente.Trattati come dei re!!!! Posizione splendida e unica e una colazione da urlo !!!!! La padrona davvero molto disponibile... Lo consiglierò davvero a tutti .. Ritornerò sicuramente

4 gen 2017
grazie spero di rivedervi ancora
Carlo B
“perfetto, famigliare”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ambiente ideale ed ottimale per posizione e comodità per chi deve soggiornare con l'obbiettivo di visitare Monreale, Palermo e dintorni.
La proprietà si è distinta per ospitalità, disponibilità, accoglienza e cortesia.

Ho viaggiato con: Familiari
9 gen 2017
Grazie sempre spero di rivedervi presto