Tripadvisor
2.700
1.614
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il resort è un pareadiso, staff molto cordiale attento a tutte le esigenze del cliente. L animazione è il top, a diverse ore della giornata organizzano intrattenimenti. L all inclusive è molto buono ed efficiente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Director_GeneralMCG, Director General alle Melia Cayo Guillermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Alessandro D:

Grazie mille per aver lasciato il tuo commento sul sito, per noi è un piacere che ti sia piaciuto il nostro hotel. Grazie per aver riconosciuto il lavoro di tutto il nostro staff, grazie mille per la raccomandazione personale e per i futuri visitatori.

Alla prossima
General Manager / General Manager

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È un posto magnifico dove si respira la veria aria cubana, una passerella che porta diritti su una spiaggia paradisiaca....
Buona anche la ristorazione e tutti gli inservienti sono disponibili e simpatici .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ciao lucior526:

Grazie mille per aver lasciato il tuo commento sul sito, per noi è un piacere che ti sia piaciuto il nostro hotel. Ti invitiamo a seguirci di nuovo in una prossima visita ...

Fino alla prossima volta ..
saluti

General Manager / General Manager

Recensito 5 settimane fa

Considerato che è un 5 stelle, direi che nel complesso è piuttosto scarso, perché magari ti aspetti un servizio molto migliore. Le camere sono uno stile un po' vecchiotto, però tutte hanno il bidet, che non guasta.
La colazione è discretamente varia sia nel dolce che nel salato, cosa che o posso dire per il pranzo e la cena, visto che nei 5 giorni di soggiorno il cibo era poco variegato, anche se buono. Forse un po' più di fantasia da parte del cuoco non guasterebbe.
Il personale veramente bravo. Sempre disponibili e gentilissimi. E simpatici, che non guasta mai.
Un appunto da fare: più attenzione alla pulizia in generale ed alla manutenzione.
Nel complesso un hotel dove sono stato bene, ed il mare bellissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Director_GeneralMCG, Director General alle Melia Cayo Guillermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Peppe3001:

Grazie mille per il tuo commento, lo staff di Melia Cayo Guillermo è caratterizzato dalla sua gentilezza, professionalità e caloroso benvenuto da parte di visitatori e clienti, in quanto questa caratteristica ci contraddistingue e incoraggia i clienti a voler sempre ritornare. Prendiamo nota dei tuoi suggerimenti e chattiamo con il personale amministrativo appropriato. Speriamo di visitarci in futuro, di goderci la spiaggia e le escursioni che ti hanno tanto gradito. Ti aspettiamo ...
Cordiali saluti ...

Direttore generale

Recensito il 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 settimana a Cayo Guillermo in questa struttura perchè ci eravamo già trovati bene in un altro Melia. Qui la struttura è un pó vecchia, camere e bagni compresi. Per la palestra stesso discorso, mancano pesi e attrezzi. Animazione: visti due spettacoli molto carini per il resto non c è animazione come nei villaggi dove sono stato, come lo Shony Bay o il Sealife dell’ Egitto. Pochi intrattenimenti. Il primo giorno abbiamo avuto un problema con la porta della camera, siamo rimasti chiusi fuori dalle 16 alle 19 mentre tutti erano a festeggiare il nuovo anno. Customer Service inefficace e inesistente perchè continuavano a dirci che sarebbe presto arrivato qualcuno a sistemarci la porta, ma per 3 ore fuori dalla stanza a prendere freddo in costume. Pessimo costumer service ad eccezione di SERGIO persona molto cordiale e di aiuto che ci ha organizzato per lo più il transfer dal Cayo all’Havana. Poi non capisco perchè una signora ci ha proposto il transfer a più soldi, probabilmente voleva guadagnarsi qualche soldo sopra, ma lasciamo stare. Tornando al discorso porta, abbiamo parlato con il direttore Maiorchino che ha fatto sistemare tutto e subito, e per il resto della vacanza ci ha fatto sentire a casa, gentile ed ospitale. Per quanto riguarda pranzi e cene del buffet non voglio esprimermi, cibo scadente per i miei standard. Alla carta abbiamo assaggiato qualche buon piatto, ma nulla di che. Cucina da migliorare molto. Rapporto qualità prezzo non lo consiglierei, prezzo alto sicuramente per il periodo. Non ci tornerei.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Director_GeneralMCG, Director General alle Melia Cayo Guillermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2020

Ciao Mar87Ps:

Apprezziamo i vostri commenti, è un peccato che non abbiamo soddisfatto le vostre aspettative. Stiamo lavorando per migliorare il nostro hotel e la qualità dei servizi in generale. Abbiamo preso nota della vostra opinione e lavoreremo per migliorare il nostro prodotto, in particolare le nostre aree comuni. In effetti, l'hotel ha un programma di miglioramento che è più probabile che sia più esteso e più funzionale di quello attuale. Lavoreremo sulla base delle tue raccomandazioni e continueremo a migliorare la tua fiducia, potrai seguire i nostri progressi nei social network.

Saluti
Direttore Generale

Recensito il 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Se volete isolarvi dal mondo, QUESTO POSTO FA PER VOI.
Personale gentile e non invadente faranno da cornice a questo paradiso.

Qualche giorno in questo posto e tornerete rigenerati. Il molo ha una vista unica sul mare!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Director_GeneralMCG, Director General alle Melia Cayo Guillermo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2019

Ciao Happytania:

Grazie mille per il tuo commento, è un piacere servirti e siamo felici di sapere che ti senti soddisfatto di tutto e che l'hotel ti è piaciuto e che ci consideri un posto divertente, grazie per averci scelto e consigliato . Grazie per aver riconosciuto il nostro personale che è amichevole e professionale. Speriamo che ci visitiate di nuovo e godiate un'esperienza indimenticabile a Melia Cayo Guillermo.

I migliori saluti
Director General / Direttore Generale