Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.404)
Filtra recensioni
2.404 risultati
Valutazione
1.675
568
114
30
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.675
568
114
30
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1.510 - 1.515 di 2.404 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 20 maggio 2013

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceanHotelsBarbados, Operations Manager alle Ocean Two Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 maggio 2013

Data del soggiorno: maggio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceanHotelsBarbados, Operations Manager alle Ocean Two Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 maggio 2013

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceanHotelsBarbados, Operations Manager alle Ocean Two Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 maggio 2013

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceanHotelsBarbados, Operations Manager alle Ocean Two Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 maggio 2013

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceanHotelsBarbados, Operations Manager alle Ocean Two Resort & Residences, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni