“Ottimo ristorante in un luogo incantevole”
Recensione di Pisces - CHIUSO

Pisces
Fascia prezzo: 25 US$ - 60 US$
Cucina: Internazionale
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottimo ristorante in un luogo incantevole”
Recensito il 20 febbraio 2012

Ristorante in cui l'attenzione e la cura nella cucina, si coniugano con la splendida posizione in cui si trova il ristorante.
Abbiamo cenato con ottimi gamberoni ed un sontuoso dolce, accompagnata dalla birra ad 80 euro per 2 persone.
L'ambientazione, in una bella baia, con il sole al tramonto,aggiungono fascino al piacere della buona tavola.

Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ottima vista e preparazione dei piatti, molto curato.”
Recensito il 2 settembre 2010

Siamo stati il 23 Agosto, dopo aver girato per St. Lawrence gap; la stradina lungo la spiaggia della baia piena di ristoranti.
Volevamo mangiare in un ristorante con cucina bajan (del luogo) ma era deserto quindi abbiamo scelto uno di cui avevo letto la recensione nella guida ristoranti delle Barbados disponibile in camera.
Senza prenotazione abbiamo atteso al bar neanche 5 minuti facendo il nome dell'hotel Crane dove risiedevamo, tavolo sul mare (tutti i tavoli hanno i ventilatori posizionati al soffitto).
Il ristorante è arredato in modo tipico, è a due piani sul mare: molto bello!
Abbiamo preso entrambi il menu degustazione che includeva (di solito non accade) i piatti del menu.
Le portate erano preparate con cura, il cibo ottimo compreso il dessert.
Servizio e prezzi nella media delle Barbados.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pisces hanno visto anche

Christ Church, Barbados