“Sempre buono, ma con caduta di stile”
Recensione di Apsara Samudra

Apsara Samudra
Al n.9 in classifica su 55 Ristoranti a St Lawrence Gap
Cucina: Indiana, Tailandese
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono tre anni che regolarmente e periodicamente mi reco in questo ristorante. Rispetto ad altri altri la cucina è sempre diversa e variegata ed i sapori e la qualità è di buon livello.
E lo è stata anche ieri sera. Il personale e i locali al chiuso però non mi sembrano allo stesso livello. Eravamo in 7 persone ed abbiamo chiesto di mangiare fuori ma la persona che ci ha accolto (che poi è scomparsa) ci ha detto che non era possibile per via delle condizioni climatiche. Siamo stati sistemati in una parte del locale che non ha sicuramente lo stesso fascino, poi mi sono accorto che altre arrivate dopo di noi avevano cenato fuori in una parte coperta del locale, e nella parte opposta a loro sarebbe stato possibile cenare. Una caduta di stile che non mi aspettavo. Inoltre, il personale non mi è sembrato all’altezza di consigliare nulla delle circa 13 sezioni di menu tra thailandese e indiano alle persone che erano mie ospiti. Mi sono sentito imbarazzo per aver promesso e non mantenuto completamente le aspettative. A volte il cibo non è sufficiente per creare una serata piacevole.

Recensito 22 ottobre 2017

Ho cenato con mia figlia più volte presso questo locale, la location è molto piacevole con una romantica terrazza sul mare. Il personale molto cortese e anche senza prenotazione ci hanno dato un tavolo proprio accanto alla ringhiera sul mare. Il cibo era veramente buono in particolare un piatto con seppioline. Da provare.

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera magica e romantica in un contesto orientale di fronte all'oceano.
Possibilità di scegliere cucina thai o indiana, piatti ottimi, sicuramente non a buon mercato ma in linea con i costi dell'isola.

Recensito 12 agosto 2015

Considerando le decine di ristoranti di stile indiano che ultimamente hanno infestato le isole caraibiche mi sento di segnalare questo tra i migliori che abbia provato.
Servizio ed accoglienza ben curati.
Ampia scelta nei piatti e cura nella varietà dei sapori (ne abbiamo provati quattro)
Buona carta dei vini
Ambiente gradevole ed esotico al punto giusto senza esagerare
Buona esperienza ... Ci torniamo

ApsaraSamudra, Guest Relations Manager alle Apsara Samudra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2015

Grazie per il tuo commento , speriamo di rivederci presto .

Recensito 4 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Locale dall'ambiente molto curato e dall'atmosfera magica e molto orientale..il nostro tavolo era nella più esterna delle terrazze, a un soffio dal mare illuminato dalle luci subacque, così da essere azzurro e cristallino anche nella calda notte di Barbados. Abbiamo optato per cibo indiano (c'è anche il thai)..molto molto buono e ben presentato. Alcuni avventori si lamentavano del tempo di attesa decisamente non breve ma...con una vista del genere e i profumi di incenso nell'aria..non c'è stato proprio spazio per la fretta! Prezzo più alto dei locali adiacenti in St Lawrence Gap, ma ampiamente giustificato dalla qualità.

ApsaraSamudra, Public Relations Manager alle Apsara Samudra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 dicembre 2014

Grazie!!!

Gli utenti che hanno visto Apsara Samudra hanno visto anche

Christ Church, Barbados

Conosci Apsara Samudra? Condividi la tua esperienza!