Hotel du Centre(Molsheim)
Expedia.com
87 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Premiere Classe Obernai Centre Gare(Obernai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
61 USD
54 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
    Hotel De La Cloche(Obernai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
    90 USD
    85 USD
    • Ristorante
    Hotel la Diligence(Obernai)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
    91 USD
    88 USD
    • Spa
    Recensito 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

L'hotel non è male, ho pernottato una sola notte per lavoro...ma la wi fi non funzionava a dovere.
    La colazione era buona ma 13 € mi sembrano troppi pur parlando di un 4 stelle.
    I tavoli della prima colazione sono piccolini e non aiutano nel giudizio.
    Infine è per me incomprensibile il bagno in stile francese, con il wc separato dal resto....ma non posso considerarlo un difetto...in Francia

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
    Recensito 22 maggio 2016

Ho soggiornato in questo hotel venerdi notte.Ho avuto un problema al check out. In pratica dalla mia carta di credito risultavano i soldi gia' scalati mentre alla signora non risultava il pagamento.Sono rimasta senza parole per i modi: ci ha trattati malissimo .Io cercavo solo di capire come era successo , infatti ho telefonato al sito di prenotazioni "Hotels" che , gentilmente, ha chiamato l albergo e poi mi ha spiegato come procedere per il rimborso.Invece la signora con molto disprezzo ed un fare antipatico continuava solo a ripetere che dovevamo pagare : Dovete pagare ! Dovete pagare!senza darci spiegazioni, all inizio si e' ritirata anche il foglio dove c era la carta di credito non accettata ! Poi, ha telefonato per far controllare nel minibar che cosa mancava.Io avevo segnalato solo la cioccolata invece mancava anche l acqua.La mia e' stata una semplice dimenticanza( anche perche' di solito dove in camera c 'e' la macchinetta del the c'e' anche una bottiglia d acqua di cortesia ): Ma io non l avevo nascosta Infatti la bottiglia era nella mia borsa che era aperta proprio sotto il naso della signora, sopra il bancone !! Invece di dire di nascosto di controllare la camera sarebbe bastato chiedere a me , che ero li e non mi sono mossa, se avessi preso anche l acqua dal minibar.Mai mi e' successa una cosa del genere. Se il cliente ha un problema sarebbe BUONA EDUCAZIONE e CORTESIA aiutare a capire come risolverlo e non trattarlo da con disprezzo ed arroganza. Anche perche' io ero ferma li e non stavo di certo scappando ! Invece per capire ho dovuto chiamare ad Hotels dove di certo non mi hanno trattata da LADRA !

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
    Recensito 5 maggio 2016

nel piccolo e tranquillo paese di Molsheim, a 20 min di auto da Strasburgo, classico hotel di stile "internazionale": belle camere e locali comuni, ampio parcheggio, colazione internazionale buona e varia senza esagerazioni: manca forse un po di calore e di "legame" con la regione

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
    Recensito 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Vicino a Strasburgo, questo hotel è l'ideale come punto di partenza e per rilassarsi alla fine di una giornata dedicata alla visita dell'Alsazia.
    Camere pulite ed accoglienti, dotate di bollitore x the e caffè. Ottima colazione varia sia nel dolce che nel salato.
    Piscina e Spa (sauna e bagno turco) ben tenuti con accesso praticamente diretto dalle camere. Accappatoio e ciabatte già in camera e servizio asciugamani in piscina.
    Consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2015
    Recensito 22 novembre 2012

Ho dormito molte volte in questo hotel per lavoro e mi sono sempre trovato bene.Le camere sono ampie, silenziose, con arredamento moderno e pulite, dotate di TV LCD, frigobar e aria condizionata, anche se non illuminate benessimo. Il letto è comodo. Il bagno è grande e spazioso. La colazione è abbondamente sia pe ril dolce che per il salato, ma deve essere pagata separatamente

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari