Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un castello in cima ad un colle con un panorama molto bello! Forse nella mia camera il bagno un po’ piccolo anche se completo. Bello il bar!!! Bella la cremagliera per arrivarci!! Bello di notte!! Molto carina la cameriera della sala colazioni. La Spa un po’ piccola, ma in effetti si entra solo con prenotazione. Comunque molto bella!!! Se vi capita fermatevi anche solo per una visita..

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 dicembre 2017

Abbiamo alloggiato in questo meraviglioso castello....come in una favola....ambiente suggestivo e caldo degno di un castello dove i dettagli sono curati nei minimi dettagli.Calme bellissime e confortevoli.Siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto e poi abbiamo divinamente cenato nel ristorante Sansovino....che sa accontentare tutti i palati...previsto anche menù vegetariano e vegano.Colazione abbondante e sublime e personale all’altezza di un posto così raffinato.Abbiamo già prenotato per le festività natalizie

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto .... di gran lusso che .. con una vista mozzafiato....c’è anche per i comuni mortali un ristorante è Pizzeria in stile con il castello che offre un ottimo servizio qualità prezzo.... consigliato a tutti giovani e vecchi

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 novembre 2017

ho soggiornato con mia moglie e mio figlio Andrea la notte del 31/10/2017 in questo magnifico castello cenando al bar Donatello sul torrione con serata a tema. Cena ottima e curata nei particolari.La stanza molto grande su due piani ricordava l appartamento di un nobile ma con tutti i confort moderni e con due bagni !!! Il giorno seguente visita guidata al castello molto interessante. Personale veramente molto gentile e premuroso.Unica nota stonata l'accesso a pagamento alla SPA e limitato nel tempo: a mio modo di vedere dovrebbe essere compreso nel costo del soggiorno e con tempi liberi !!! Pierpaolo Pavan

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il castello è bellissimo ed anche le atmosfere che regala, inoltre è possibile visitarlo per intero a titolo gratuito per tutti gli ospiti! La spa è spaziosa e la vasca idromassaggio all'aperto è una chicca. La camera pulita, molto carina con un bellissimo affaccio su una corte interna ed il ristorante Sansovino offre una buona cucina. Il personale è naturalmente all'altezza del contesto, soprattutto i ragazzi del ricevimento gentilissimi, cordiali ed accomodanti. Tutto è atto a fare sentire l'ospite speciale in un posto unico ... adatto sia per un weekend di relax con amici, sia per un break molto romantico.... lavoro in un albergo anche io, quindi apprezzo maggiormente il lavoro che c'è dietro!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici