Hotel Dolce Notte
Hotel Santa Maria(Saint Florent)
122 USD
103 USD
Demeure Loredana(Saint Florent)
230 USD
Expedia.com
La Florentine(Saint Florent)
144 USD
  • Parch. gratis
Hotel Thalassa(Saint Florent)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Expedia.com
La Roya(Saint Florent)
Hôtel Tettola(Saint Florent)
Hotel l'Europe(Saint Florent)
  • Ristorante
Hotel Bellevue(Saint Florent)
  • Parch. gratis
Hotel U Liamone(Saint Florent)
  • Parch. gratis
Madame Mere Hotel(Saint Florent)
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 settembre 2011

Hotel di poche camere, situato direttamente fronte-mare, senza strade o rumore di automobili. Si tratta di un buon 3 stelle, le camere sono rinnovate, molto spaziose e dotate di tutte le comodità. Ottimo il bagno e la doccia, molto moderne e pulite. Per 8 EUR viene servita la colazione in camera, che noi abbiamo gustato nel balcone, con la splendida vista sul golfo di St. Florent. Camera molto bella e tranquilla, nessun rumore dall’esterno, nonostante abbiamo dormito con la finestra aperta per approfittare della bella brezza marina. Posteggio privato e chiuso da cancello, ci è stato fornito il telecomando. Il centro di St. Florent lo si raggiunge in pochissimi minuti a piedi, passando dalla cittadella. Personale molto gentile attento ai particolari, siamo stati accompagnati nella camera al nostro arrivo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Il voto viene abbassato dal prezzo, perchè non è un proprio basso, anche se si deve dire che la nostra camera era bella e pulita, con piccola terrazza sul mare (alcune anche una terrazza più grande) , dove la mattina poteva essere servita la colazione (non inclusa nel prezzo). Situato davanti al mare dove si può scendere a piedi e dove ci sono sdraie e ombrelloni a disposizione. 10 minuti a piedi dal porto di Saint Florent. Insomma, se fosse più a buon mercato sarebbe perfetto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2010

Siamo stati 3 settimane al Dolce Notte, con la grande terrazza sul mare ... fantastico!
L'albergo è molto carino, da un punto di vista architettonico soprattutto gli interni sono molto curati.
La pulizia è eccellente, la colazione la mattina sul terrazzo impagabile!
La signora della colazione è molto simpatica, tutto il personale e la proprietà sono molto gentili.
E' la base perfetta per poi girare la corsica e scoprire le bellissime spiagge dei dintorni, inoltre è a pochi passi dal centro!
Ci torneremo

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2010

Hotel in splendida posizione, sul mare. Trovato per caso anni fà, arrivando tardissimo la sera e senza prenotazione "fuggendo da tutto e da tutti" meglio di così non potevamo cadere! Personale gentilissimo e discreto. Ritorno sempre molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2010

Quanbdo appena arrivati lo staff dell'albergo ci ha mostrato la camera e ci ha portato in terrazza....abbiamo veramente cominciato le nostre vacanze!!!
Il mare è lì, praticamente lo si tocca allungando le braccia. La spiaggettina privata (un po' sassosa) è ideale per fare un tuffo la mattina o al tramonto in completa tranquillità. Il rumore del mare e dell'onda che si infrange sulla battigia è la colonna sonora portante delle stanze di questo piccolo angoli di paradiso.
E che dire sulla colazione servita in camera per godersi il fantastico mattino sul golfo di Saint Florent.....addirittura lo staff una mattina ci ha detto che erano passati i delfini!!!!!
Senza dimenticare che nel tardo pomeriggio è possibile assistere a splendidi tramonti sul mare e proseguire dopocena a guardare le stelle in totale relax.
Il paese è a 5 minuti dall'hotel, lo staff corso è cordialissimo e gentilissimo....basta che non li accostiate ai francesi!
Il prezzo alto vale è assolutamente giustificato dal luogo e dalla qualità del servizio. Consigliatissimissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia