“Addormentarsi al rumore delle onde...”
Recensione di Hotel Dolce Notte

Hotel Dolce Notte
Classificato al n.3 di 14 hotel a Saint Florent
“Addormentarsi al rumore delle onde...”
Recensito il 5 ottobre 2011

È un buon albergo, confortevole e pulito. Simpatico l'arredamento in stile Flintstones con rami secchi e sassi di spiaggia usati come lampade e decori. King Bed e la terrazza a due passi dal mare sono un must. Spiaggia di sassi e quindi conviene fare il bagno con le scarpe di gomma. Colazione semplice e prezzo adeguato al posto e alla praticità della camera. Titolare e personale molto cordiali e carini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Affari
Ticino
Recensito il 1 settembre 2011

Hotel di poche camere, situato direttamente fronte-mare, senza strade o rumore di automobili. Si tratta di un buon 3 stelle, le camere sono rinnovate, molto spaziose e dotate di tutte le comodità. Ottimo il bagno e la doccia, molto moderne e pulite. Per 8 EUR viene servita la colazione in camera, che noi abbiamo gustato nel balcone, con la splendida vista sul golfo di St. Florent. Camera molto bella e tranquilla, nessun rumore dall’esterno, nonostante abbiamo dormito con la finestra aperta per approfittare della bella brezza marina. Posteggio privato e chiuso da cancello, ci è stato fornito il telecomando. Il centro di St. Florent lo si raggiunge in pochissimi minuti a piedi, passando dalla cittadella. Personale molto gentile attento ai particolari, siamo stati accompagnati nella camera al nostro arrivo.

Firenze
Recensito il 29 agosto 2011

Il voto viene abbassato dal prezzo, perchè non è un proprio basso, anche se si deve dire che la nostra camera era bella e pulita, con piccola terrazza sul mare (alcune anche una terrazza più grande) , dove la mattina poteva essere servita la colazione (non inclusa nel prezzo). Situato davanti al mare dove si può scendere a piedi e dove ci sono sdraie e ombrelloni a disposizione. 10 minuti a piedi dal porto di Saint Florent. Insomma, se fosse più a buon mercato sarebbe perfetto!

Recensito il 10 settembre 2010

Siamo stati 3 settimane al Dolce Notte, con la grande terrazza sul mare ... fantastico!
L'albergo è molto carino, da un punto di vista architettonico soprattutto gli interni sono molto curati.
La pulizia è eccellente, la colazione la mattina sul terrazzo impagabile!
La signora della colazione è molto simpatica, tutto il personale e la proprietà sono molto gentili.
E' la base perfetta per poi girare la corsica e scoprire le bellissime spiagge dei dintorni, inoltre è a pochi passi dal centro!
Ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Svizzera
Recensito il 9 settembre 2010

Hotel in splendida posizione, sul mare. Trovato per caso anni fà, arrivando tardissimo la sera e senza prenotazione "fuggendo da tutto e da tutti" meglio di così non potevamo cadere! Personale gentilissimo e discreto. Ritorno sempre molto volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 19 agosto 2010

Quanbdo appena arrivati lo staff dell'albergo ci ha mostrato la camera e ci ha portato in terrazza....abbiamo veramente cominciato le nostre vacanze!!!
Il mare è lì, praticamente lo si tocca allungando le braccia. La spiaggettina privata (un po' sassosa) è ideale per fare un tuffo la mattina o al tramonto in completa tranquillità. Il rumore del mare e dell'onda che si infrange sulla battigia è la colonna sonora portante delle stanze di questo piccolo angoli di paradiso.
E che dire sulla colazione servita in camera per godersi il fantastico mattino sul golfo di Saint Florent.....addirittura lo staff una mattina ci ha detto che erano passati i delfini!!!!!
Senza dimenticare che nel tardo pomeriggio è possibile assistere a splendidi tramonti sul mare e proseguire dopocena a guardare le stelle in totale relax.
Il paese è a 5 minuti dall'hotel, lo staff corso è cordialissimo e gentilissimo....basta che non li accostiate ai francesi!
Il prezzo alto vale è assolutamente giustificato dal luogo e dalla qualità del servizio. Consigliatissimissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 5 agosto 2010

Questo Hotel ha una posizione incredibile, la terrazza della stanza è a 2-3 metri dal bagnasiuga. Le stanze hanno una tezzazza unica, al primo piano con meno intimita ma con lo spazio per i lettini, al secondo solo con il tavolo ma con intimita assoluta.
Il mare di fronte all'hotel è bello ma sconsiglio di rimanere a Saint FLorant in spiaggia, ,meglio andare via mare alle spiagge limitrofe. Il centro di Saint Florant è a 200 metri. L'hotel non ha piscina ma non avrebbe senso essendo la costruzione sul mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
N. 6 di 14 a Saint Florent
Best Western Santa Maria
Best Western Santa Maria
N. 2 di 18 a Ile Rousse

Conosci Hotel Dolce Notte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolce Notte

Struttura: Hotel Dolce Notte
Indirizzo: route de Bastia | Plage de l'Ospedale, 20217 Saint Florent, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Saint Florent
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
N. 2 hotel sulla spiaggia a Saint Florent
N. 3 hotel romantici a Saint Florent
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dolce Notte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolce Notte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolce Notte Saint Florent, Corsica
Dolce Notte Hotel