Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza tripla di circa 9 mq, impossibile viverci. Bagno sconcertante ai limiti della decenza, nel lavandino più piccolo che abbia mai visto nella mia vita impossibile anche solo lavarsi i denti. Assenza di ascensore e soprattutto nessuno ci ha aiutato a portare le valigie in camera. Posizione bellissima in pieno centro. Ristorante molto buono. Colazione ottima. Il proprietario e la signora sono stati molto carini. Per una sera fattibile ma non sarei riuscita a rimanere una notte in più.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017

buona la struttura, bella la vista sul porto , un pò scomodi i due piani senza ascensore e la mancanza di un frigo in camera , personale cortese,posizione centralissima da tenere presente che il parcheggio adiacente l'hotel è a pagamento, ma basta fare neanche cento mt in più e se ne trova uno gratuito , se si decide di usare il ristorante dell'albergo consiglio i piatti alla carta che erano spettacolari , soggiorno molto piacevole

Consiglio sulle camere: da tenere presente che non ha ascensore
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon albergo nel complesso.
Gentilissimo l'albergatore che ci ha dato informazioni utili per il parcheggio gratuito e ci ha aiutato a portare le pesanti valigie in camera al secondo piano, visto che non c'è l' ascensore.

Ottima la posizione: centrale.Il parcheggio gratuito a 5-6 minuti a piedi alla cittadella.

Avendo prenotato l'opzione senza colazione non possiamo dire alcunché, anche se sono sicura che sia buona e abbondante come ovunque da queste parti.

La camera piccola e anche il bagno, dove mancano mensole, ma tutto nuovo.Materasso comodo.Silenziosa anche se sulla strada.Dotata di aria condizionata.L'unica pecca è la tenda che non oscura bene.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Prenotata una camera per 4 persone che troviamo poco pulita, con i muri scrostati e un bagno con la vasca stile anni 70..
Difficile conviverci in 4!
Ma considerando che siamo stati solo una notte e che eravamo al centro di Saint Florent si poteva anche resistere!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2016

Ottima posizione,camera piccola x3 con vista sul porto........ per fortuna!!!!!! Il bagno piu' piccolo che io abbia mai visto,neanche in aereo riescono a fare di meglio.wifi solo in areee comuni praticamente inesistenti.Personale tutto sommato disponibile.................. diciamo che hanno buoni margini di miglioramento.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia