“Da ricordare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Mara's Seaside Apartment

Molto buono - basato su 1 recensione

Pietro P
“Da ricordare”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottimo appartamento per posizione e servizi a disposizione. Preferenziale per baia del Quercetano. Zona residenziale tranquilla, bella vista mare. Grande disponibilità e gentilezza dei proprietari. Verificate disponibilità ventilatore o procuratene uno nel caso di ondata di caldo eccezionale (vedi questo Luglio torrido).

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
5 ago 2015
Grazie mille, Pietro. Sono veramente contenta che vi siate trovati bene e mi auguro di avervi nuovamente miei ospiti al Mara's Flat. Un caro saluto a te, tua moglie, ed al vostro meraviglioso bimbo!
Molto cordialmente
Mara