“Piacevole weekend” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.7 di 13 hotel a Castiglioncell
Perugia
“Piacevole weekend”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Premettendo che il nostro soggiorno é stato molto breve e ci é stato regalato tramite pacchetto "RegalOne" dobbiamo dire che torneremmo volentieri in questa struttura. La camera era moderna e con terrazzo a picco sulla baia, il che ovviamente alza già il livello del soggiorno.Cucina buona e personale molto gentile, il tutto in un ambiente molto pulito. Una nota negativa? Nonostante il clima estivo a metà maggio il mare era freddo, ma forse non è colpa dell'albergo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
BAIACastiglioncello, Direttore alle Hotel Baia del Sorriso, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentili Clienti,
desideriamo ringraziarVi di cuore per l’ ottima recensione sul nostro hotel! Siamo davvero felici che abbiate trascorso con noi una piacevolissima vacanza. I Vostri complimenti e l’apprezzamento dimostrato per la nostra struttura, per la cucina, nostro fiore all’occhiello, per la gentilezza del nostro staff e per lo standard di pulizia riscontrato ci hanno fatto davvero molto piacere. Peccato per l’acqua fredda del mare: ci impegniamo da sempre al massimo per soddisfare qualsiasi desiderio ed esigenza dei nostri clienti ma…davanti all’acqua fredda non potevamo che arrenderci!
Con l’augurio di averVi nuovamente nostri graditissimi ospiti e con la promessa di lunghi e caldi bagni nel mare cristallino della nostra Baia, Vi inviamo cordiali saluti.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

hotel nella norma, camere pulite noi abbiamo soggiornato in una camera con balcone con vista bellissima.ottima cucina, staff gentilissimo e preparato e molto cordiale che ha fatto si che ci sentissimo a propio agio. albergo in ottima posizione sia per gite nei dintorni che per accesso diretto al mare.rapporto qualita prezzo buono

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
desideriamo innanzitutto ringraziarLa per l’ottima recensione che ha scritto sulla nostra struttura: i Suoi complimenti sono naturalmente per noi motivo di soddisfazione ma anche e soprattutto incentivo a migliorarci sempre di più, affinché la vacanza trascorsa sia un momento davvero unico e speciale sotto tutti i punti di vista.
Sperando di averLa ancora nostro gradito ospite, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
laives
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

la vista mare di questo hotel e bellissima, la struttura è un pò vecchiotta ma tenuta bene, servizio buono, personale cordiale, cibo ottimo i bagni sono puliti in tre giorni abbiamo avuto anche il cambio degli asciugamani,siamo stati accolti bene e abbiamo scelto tutti i giorni il menù per la cena , abbiamo avuto consigli anche per visitare i dintorni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
BAIACastiglioncello, Direttore alle Hotel Baia del Sorriso, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Cliente,
desideriamo innanzitutto ringraziarLa per la Sua gentile recensione sul nostro hotel: i Suoi complimenti sono naturalmente per tutti noi motivo di orgoglio ma sono anche e soprattutto una spinta a migliorarci sempre di più, affinché le vacanze dei nostri ospiti siano un momento di vero relax sotto tutti i punti di vista. Il nostro principale obiettivo è far sentire i nostri clienti davvero speciali, cercando di soddisfare ogni loro richiesta, in un’atmosfera accogliente e cordiale. Particolare cura la dedichiamo alla nostra cucina, che cerchiamo sempre di rinnovare proponendo una scelta di piatti di mare ma anche di terra.
Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Posizione fantastica, ma tutto qui!!
Anzi, rende ancora più inquietante il soggiorno... Sembra il set di un film horror!!!!
Credo che niente sia stato toccato dagli anni '50. Niente. Ne' nella struttura, quanto negli arredi. E si raggiunge l'apice con fili scoperti, mattonelle saltate e muti del terrazzino ad intonaco grezzo.
Dulcis infundo, niente riscaldamento, che sul mare, fuori stagione, con due bambini piccoli è stato davvero un handicap insopportabile!!!
Noi non abbiamo fatto neppure colazione... Siamo proprio scappati di prima mattina.
Il tutto per € 140!!!
Non è una cifra eccelsa per una tripla. Ma per ciò che viene offerto è un vero furto!!
Onestamente non so' come possa rimanere ancora aperto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Gentile Cliente,
grazie per aver pubblicato il Suo parere sull’hotel.
Siamo spiacenti che il Suo soggiorno non sia stato in linea con le Sue aspettative. In particolare restiamo stupiti riguardo alla Sua lamentela sull’assenza di riscaldamento nelle stanze, in quanto tutte le nostre camere dispongono di termosifoni, alcune di condizionatore aria calda/fredda. Quanto ai muri esterni che danno sulla splendida baia, l’intonaco è volutamente lasciato al naturale. Questo è indispensabile per preservare la facciata dall’azione corrosiva del salmastro, particolarmente aggressiva dato che la nostra struttura, una villa Liberty d’inizio secolo, è situata a picco sul mare.
La Direzione

I viaggiatori adorano questi hotel a Castiglioncello

Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Albergo con location spettacolare ed esterni bellissimi! Se ti aspetti lo stesso all'interno sei un povero illuso! Camere del dopoguerra rimaste tali! Bagno elemento peggiore della stanza, senza piatto doccia e con la tenda che ti si azzecca addosso! Polveroso e sciatto! Servizio neutro senza infamia e senza lode. Colazione accettabile, ma nulla di che! Prezzi decisamente, e sottolineo decisamente elevati! Conveniente solo se trovate qualche offerta! Unica nota positiva l'incantevole calata alla spiaggia privata, gestita da due ragazzi simpatici ed organizzatissimi! Mare spettacolare e relax totale!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Cliente,
grazie per aver pubblicato la Sua recensione sul nostro hotel.
Siamo veramente lieti che sia stato favorevolmente colpito dalla location della nostra struttura, una villa Liberty d’inizio secolo che necessiterebbe magari di qualche piccolo intervento di restyling. Confidiamo che la posizione unica del nostro hotel, a picco sulle acque cristalline della Baia del Quercetano, e la vista mozzafiato che si gode dalle nostre camere, tutte vista mare, possa farci perdonare. Siamo inoltre contenti di constatare che il servizio offerto dai ragazzi della spiaggia, alla quale si accede direttamente dall’hotel, abbiano incontrato il Suo assoluto gradimento.
Frontino, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti alla Baia del Sorriso con un ticket Letsbonus e devo dire che in parte sono d'accordo con gli altri recensori per quanto riguarda la struttura, datata e mancante di alcuni servizi primari per definirsi un 3 stelle, però sono rimasto favorevolmente colpito dalla cucina, molto buona e curata, dallo staff, disponibile e cortese, dalla location, veramente stupenda a picco su golfo.Simpaticissimi e cordiali i ragazzi della spiaggia, basterebbe una ristrutturata approfondita per renderla tranquillamente un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
grazie per aver pubblicato i Suoi commenti sul nostro hotel.
Siamo veramente lieti che sia stato favorevolmente colpito dalla nostra cucina, che cerchiamo sempre di rinnovare proponendo piatti di mare e di terra, affinché la vacanza dei nostri ospiti sia non solo un tuffo nel nostro mare cristallino, che anche un “tuffo” nei sapori della nostra regione. Siamo altresì lieti di constatare la disponibilità, cortesia e simpatia del nostro staff, che Vi ringrazia di cuore. La nostra struttura, una splendida villa Liberty d’inizio secolo, necessiterebbe magari di qualche piccolo intervento. Confidiamo che la posizione unica del nostro hotel a picco sul mare con scesa diretta sugli scogli e la vista mozzafiato che si gode dalle nostre camere, tutte vista mare, possa farci perdonare.
Bologna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Le precedenti recensioni, tutte decisamente negative, raccontano di camere spoglie, fatiscenti, bisognose di urgenti restauri e manutenzioni. Io invece vorrei segnalare che a me è stato consegnato UNO SCANTINATO spacciandolo per camera......
UNA VERGOGNA assoluta......altro che 3 stelle, qui sono proprio dilettanti che si spacciano per albergatori.
Perciò, alla larga dalla BAIA DEL PIANTO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Gentile Cliente, grazie per aver pubblicato i Suoi commenti sul nostro hotel.
Siamo spiacenti che il Suo soggiorno non sia stato all’altezza delle Sue aspettative. In particolare siamo rimasti sorpresi dalla definizione della stanza a Lei assegnata. Le nostre camere, dalle quali si gode una impareggiabile vista sulla Baia del Quercetano, sono tutte vista mare, alcune con balcone. La nostra struttura, una villa Liberty d’inizio secolo, necessiterebbe magari di qualche piccolo intervento di restauro. Confidiamo che la posizione unica del nostro hotel possa concederci qualche piccola distrazione nel restyling..
La Direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglioncello
Hotel Atlantico
Hotel La Vedetta
Hotel La Vedetta
N. 1 di 21 a Livorno
Punteggio 4.0 su 5 502 recensioni

Conosci Hotel Baia del Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia del Sorriso

Struttura: Hotel Baia del Sorriso
Indirizzo: Via Aurelia 1023 | Baia del Quercetano, 57016 Castiglioncello, Rosignano Marittimo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Rosignano Marittimo > Castiglioncello
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
Classificato al n.7 di 13 hotel in Castiglioncell
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia del Sorriso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia del Sorriso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Del Sorriso Castiglioncello, Provincia Di Livorno
La Baia Del Sorriso Castiglioncello