Recensito il 20 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel la settimana di ferragosto , ci hanno assegnato matrimoniale al 3 piano vista Golfo di castiglioncello, che dire , un sogno! Incorniciato un magnifico giardino profumato vista mare, stanze spaziose e pulite, sale cena e colazione con vetrate che permettono sempre di vedere mare e giardini! Che dire della magnifica struttura d epoca mantenuta in tutti i particolari con dovizia e cura, per non parlare del solarium vista mare dove è stato allestito il cenone di ferragosto con portate e servizio ineccepibili! Ci siamo sentiti veramente coccolati grazie a Marco, MAssimo, Ilaria, Alberto e tutti i ragazzi dello staff siete il top di Castigioncello!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dieci giorni in famiglia!! Ti fanno sentire come a casa! Personale cordialissimo e disponibile proprietari sempre interessati a come stavi passando le giornate presso la loro struttura.Cibo genuino fatto con passione e semplicità.Camera pulitissima e sempre tenuta in ordine non ho trovato un granello di polvere!! Complimenti davvero a tutto lo staff.Consigliato vivamente!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie, Nicola Ciaramel... K
Recensito il 11 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana a luglio in questo storico hotel dei primi del 900. Ottima la location proprio sul mare e a ridosso di una bella pineta. La camminata su tutto il lungo mare è un toccasana sia per lo spirito che per il corpo. Dentro l'hotel grazie agli arredi, alle foto d'epoca, ai quadri e ai ritagli di giornale, si respira l'atmosfera di un passato che sembra ancora presente.
Le camere sono ampie e confortevoli così pure i bagni. La colazione nella media.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nel centro di Castiglioncello a ridosso della pineta e proprio affacciato sul mare è situato questo storico hotel. Molto bello e signorile, con camere e bagni molto grandi considerando la media, la pulizia è molto buona, il personale sempre presente e disponibile, la colazione è abbondante con prodotti vari, unica pecca la nostra camera è sprovvista di aria condizionata anche se devo dire sinceramente che i soffitti alti aiutano molto e non sene sente particolarmente la mancanza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel storico, molto ben tenuto e che si affaccia sul mare e proprio a ridosso della pineta. Camera ampia, ordinata e se con vista mare hanno una bellissima vista. La cucina del ristorante l' abbiamo trovata buona. Camerieri cortesi e con servizio davvero veloce.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia